Vai al contenuto

Final Cut e la RAM


Messaggi raccomandati

[/font:9aec60057f] </span><span style="color:blue">

Ciao ragazzi, ho bisogtno di un aiutino.

Ho un G4 a 733 Mhz singolo processore che da qualche giorno con Final Cut 3 mi sta dando qualche problema.

Avevo 768Mb a 133 Mhz di Ram e funzionava bene, poi per una prova su un G3 ho spostato una Ram da 256 Mb dal G4 al G3(verde che usa le Ram a 100 Mhz ).

Succesivamente ho riportato la RAM sul G4 e mi da un sacco di General Error - Out of memory ,si pianta....ecc.

Ho tolto tale Ram da 256Mb (lasciando la macchina a 512Mb )e dopo una lunga serie di reset e restart ora final cut si apre e funziona a eccezzione del play.

Mi spiego, quando faccio scorrere l'immaggine con la linea di tempo nella timeline, il video nel canvas va a scatti mentre sul TV rimane fermo al primo frame.

Ho aggiunto un'altro banco da 512 sempre a 133Mhz e da apple system profile, noto che me la riconosce, la macchina non da problemi, ma con final cut ( solo con final cut )il play nella timeline continua a non andare .

Ho settato la memoria dell'icona a 850MB (di memoria solo per FCP3, avendo un giga ) ma ancora niente, l'imaggine nel canvas va a scatti e sulla TV e sempre ferma al primo frame.

Potete darmi una risposta.........grazie :oops: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...