Vai al contenuto

nooooo la SCUOLA!!!


Messaggi raccomandati

e da noi? che abbiamo due mesi liberi tra la fine della sessione invernale [metà gennaio] e quella pre-secondo semestre [metà-fine marzo], e poi la prima sessione estiva che finisce alla terza di luglio, e la seconda che comincia la terza di agosto!?

non ha senso.. ci lasciassero 3 mesi tondi in estate, liberi di fare quel che vogliamo!!!

così uno magari potrebbe pensare di andare a farsi un corso di formazione in un'università estera [e ce n'è tante che ne organizzano, pure gratis], un viaggio di ricerca/analisi personale, una vacanza prolungata, un periodo di lavoro stagionale, che so... avessi 3 mesi lo farei... anzi... se mi laureo tra 6 mesi come vorrei, me li prenderò e andrò finalmente a farmi sto giro nei balcani che ce l'ho in testa da 4 anni...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta
... ma io non credo di essere uno di quelli che odiano con tutto il cuore la scuola...

pero si sa che il ritorno nei banchi e sempre duro.......

e lasciamelo dire ma son depresso

E ma sbagli...fischia se parti già così =)

Per me invece era il contrario: partivo "abbastanza" allegro e riposato, ma dopo un mese ero già incaxxato nero perennemente :ghghgh:

Ma scusa: a Maggio di che umore sei?

--

Link al commento
Condividi su altri siti

che umore vuoi che sia.... magari saro anche felice....

non è detto che devo esser per forza incaxxato con tutti.....

Comunque vedi lo schifo dei tre mesi di vacanza: uno si abitua a far nulla e il ritorno è un disastro

--

Link al commento
Condividi su altri siti

CTF (chimica e tecnologie farmaceutiche) tu che test hai fatto? :shock:

Un test su cultura generale, matematica, inglese ed economia aziendale :devil:

L'ho trovato semplice, ma ben fatto.

Non era vincolante, ma da questo quiz si capiva bene se uno aveva o meno lacune per affrontare il mio corso di laurea...

Buona fortuna allora =)

--

Link al commento
Condividi su altri siti

e per altro domani devo anche sfogarmi con un operatore dell'apple xke ieri il sito dell'apple non si prendeva il codice applecare xke diceva che il mio macbook non esisteva ora che l'ho registrato non funziona la sezione per registrare l'applecare che fortuna eeee

MacBook Unibody 2.4 Ghzsnow leopard 10.6

Link al commento
Condividi su altri siti

fossi in te ne farei un po' di più di ore...:devil:

scusa, volevo dire "facciamo già 3 ore" :shock:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

e da noi? che abbiamo due mesi liberi tra la fine della sessione invernale [metà gennaio] e quella pre-secondo semestre [metà-fine marzo], e poi la prima sessione estiva che finisce alla terza di luglio, e la seconda che comincia la terza di agosto!?

non ha senso.. ci lasciassero 3 mesi tondi in estate, liberi di fare quel che vogliamo!!!

così uno magari potrebbe pensare di andare a farsi un corso di formazione in un'università estera [e ce n'è tante che ne organizzano, pure gratis], un viaggio di ricerca/analisi personale, una vacanza prolungata, un periodo di lavoro stagionale, che so... avessi 3 mesi lo farei... anzi... se mi laureo tra 6 mesi come vorrei, me li prenderò e andrò finalmente a farmi sto giro nei balcani che ce l'ho in testa da 4 anni...

proprio i balcani? :shock:

No, domani sveglia presto anche per me...ma per un bel caffè al bar (vicino a scuola, of course ghgh) e giretto al lago =)

lo fai almeno con un'esponente del gentil sesso il giretto? :devil:

Cavolo, ben tre ore :devil:

eh sì, 3 ore.... :cry:

vabè, non prendo neanche lo zaino...foglio piegato in 4, matitina dell'ikea e gommina,tutto nella tasca dietro dei pantaloni :DD

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio i balcani? :shock:

lo fai almeno con un'esponente del gentil sesso il giretto? :DD

eh sì, 3 ore.... :devil:

vabè, non prendo neanche lo zaino...foglio piegato in 4, matitina dell'ikea e gommina,tutto nella tasca dietro dei pantaloni :devil:

Logico =) ihih

--

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...