Vai al contenuto

nooooo la SCUOLA!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

meno di un mese no...

utenti con cui ho avuto il piacere di concludere affari : nikofer acquistato(4 best skins ever iPhone 2G + 2 best skins ever iPhone 3G) lele1975 venduto(iPhone 2G 8Gb) adalgrim venduto(iPhone 3G 16Gb)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me mancano ancora un mese e una settimana e per fortuna non ho neanche un debito. ma devo ancora cominciare i compiti :ciao:

I love QR

iMac 20"  iPod nano 6G (PRODUCT)RED  iPhone 4S  iPad 2

Link al commento
Condividi su altri siti

a me mancano ancora un mese e una settimana e per fortuna non ho neanche un debito. ma devo ancora cominciare i compiti :ciao:

pure io devo ancora iniziare i compiti :(

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono d'accordo con te Carolus73, si vede che la mia classe era brutta o si vede che l'uni mi piace molto di più, ma ancora non ho minimamente rimpianto la scuola, ma ripeto sarà che io non ne ho un bel ricordo completamente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche anno dopo che la scuola sarà finita vorrete tornare sui banchi! ;)

Falso!

Tutti quelli che conosco che si devono laureare a breve non tornerebbero nemmeno a pagamento a scuola :ghghgh:

Sarà che la mia era una prigione...

Io sono stra contento di non dover più pensare :"noooo tra un mese si torna a scuoletta!"

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho scritto "qualche anno dopo". Anche io ai tempi dell'Università avrei detto che la scuola fa schifo e quant'è bella l'Università. Superate la trentina e poi mi darete ragione. Poi, certo, ognuno ha le sue esperienze personali e quindi anche le sue opinioni in merito. Per quanto mi riguarda non mi dispiacerebbe tornare sui banchi di scuola. :ghghgh:

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho scritto "qualche anno dopo". Anche io ai tempi dell'Università avrei detto che la scuola fa schifo e quant'è bella l'Università. Superate la trentina e poi mi darete ragione. Poi, certo, ognuno ha le sue esperienze personali e quindi anche le sue opinioni in merito. Per quanto mi riguarda non mi dispiacerebbe tornare sui banchi di scuola. ;)

Esatto, è soggettivo.

Per me sarà mooolto dura rimpiangere quel luogo. Ricordo che già dalla prima non vedevo l'ora di andarmene.

Almeno non devo più studiare materie che trovo odiose (vedi Storia, Italiano...), portare giustifichine del bravo bambino e fare compitini sempre da cucciolotto diligente.

Senza contare le stupide preferenze e le verifiche.

Ora vado in un luogo serio dove mi organizzo come voglio e studio solo materie di mio gradimento.

E quando (spero) finirò gli studi universitari sarò felicissimo di cominciare a lavorare e farmi una vita in modo da essere indipendente dai miei perchè inizio a non sopportar più il vivere pesando sugli altri.

:ghghgh:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

... quindi questo topic è pieno di ventenni e trentenni che si lamentano del fatto che la scuola per loro è finita...

... ha-ha-haaaa... certo che vi siete proprio dimenticati com'è veramente la scuola...

Link al commento
Condividi su altri siti

... quindi questo topic è pieno di ventenni e trentenni che si lamentano del fatto che la scuola per loro è finita...

... ha-ha-haaaa... certo che vi siete proprio dimenticati com'è veramente la scuola...

Lo penso anche io :ghghgh:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Carolus vuoi venire tu al posto mio?!

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

sai la mia prof di francese non ci ha dato un compito proprio per questo motivo... (un po difficile da credere vero?)

Neanche a noi li dava la prof di francese, perché diceva che le vacanze sono sacre e ha ragione... Comunque ho fatto la maturità, perciò no compiti!!! :ghghgh:

Peter Griffin: Ehi Mort, queste supposte ci sono anche in altri gusti?

Mort (farmacista): Peter, mi stai dicendo che le mangi?

Peter: No, me le infilo su per il sedere... ma certo che le mangio!

Il mio canale di YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

sai la mia prof di francese non ci ha dato un compito proprio per questo motivo... (un po difficile da credere vero?)

:ghghgh: a me perfino la prof di religione ha dato i compiti xD

 Macbook White con Snow Leopardâ„¢ 

 Time Capsule 500Gb 

 Universal Dock 

iChangeling!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...