Vai al contenuto

HELP HD esterno in panne!!!


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

dopo aver cancellato dall'HD (Maxtor 250Gb fw) una notevole quantità di giga, 75 per l'esattezza, il mac non mi riconosce più l'HD, e mi dice che non c'è nessun volume leggibile da OSX.

Uso questo HD con FCP, e dentro ci sono ancora circa 130 Gb di file dei vari progetti.

Ragazzi sono nella me... aiutatemi, c'è qualche utility con la quale recuperare il contenuto?

Al momento stò provando con DiskWarrior, ma sembra non ce la faccia, sono ormai 3 ore che si è fermato allo "step 5" e la cosa procede con una lentezza incredibile, non sò se questo sia normale.

Attendo ansiosamente (capite perchè) una qualche vostra risposta.

Un immenso grazie anticipato

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

help!!!

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by okkidigatto

Non hai la possibilità di provarlo con un altro Mac?

Ora provo.

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare, stesso problema.

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by S_Kubrick

pova con un altro computer

a me è successo che il powerbook non mi leggesse più un laCie da 80giga (pieno di robba importante)

poi l'ho provato sull'iMac, mi andava e da allora non ho puù avuto problemi

Ho provato ma il problema è lo stesso. Se sapessi come poter recuperare i file, sarei disposto a comperare qualsiasi applicazione adatta a ciò, è troppo importante ciò che ho dentro.

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come posso evitare in futuro che si verifichi di nuovo un problema del genere? C'è modo di lavorare i modo che tutti i file siano scritti in modo identico su 2 HD?

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Henry62+--><div class='quotetop'>QUOTE(Henry62)</div>
<!--QuoteBegin-S_Kubrick

pova con un altro computer

a me è successo che il powerbook non mi leggesse più un laCie da 80giga (pieno di robba importante)

poi l'ho provato sull'iMac, mi andava e da allora non ho puù avuto problemi

Ho provato ma il problema è lo stesso. Se sapessi come poter recuperare i file, sarei disposto a comperare qualsiasi applicazione adatta a ciò, è troppo importante ciò che ho dentro.[/b]

Se non sbaglio dovrebbero farlo le Norton??':?:'

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...