Vai al contenuto

ableton live 7 CRASH!


Messaggi raccomandati

ciao a tutti... ho installato da almeno un mesetto ableton live 7 per portare tutte le mie produzioni live di macchinette (korg emx1 e roland sp55) e mi trovo veramente da dio.

poco tempo fa però raggiunti i 2 giga e qualcosa di campioni registrati, ogni tanto lui prende e si spegne da solo anche mentre ci sto suonando...segnalazione errorri ecc ecc...

ad una serata se capita una cosa del genere la gente mi uccide...

ho provato a reinstallarlo ma niente da fare...sempre lo stesso problema...

forse è perchè ho installato dei vst che non sono compatibili??? (e manco li uso quando succede...)

beh ecco il mio problema spero che ci sia qualcuno che ne sappia più di me così ne verrei a capo... sto impazzendo :shock:

ciao a tutti e grazie in anticipo

Deeph

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito sia un problema di plugins.

Forse fai delle operazioni che portano la CPU al massimo dell'utilizzo.

Comunque anche Live, come altri programmi, comunica con il produttore, da internet, per verificare l'originalità del software.

E nel caso di software pirata, te lo "fregano". E spesso succede ciò che sta accadendo a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe invece essere benissimo qualche plug incompatibile.

Non conosco questo software, ma se è come altri, potrebbe caricare comunque i plug ins anche se non in uso...

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai installato demo di qualche plug in rimuovila dalle rispettive cartelle component e vst,stessa cosa per i plug in incompatibili,ciao

gennaro

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...