Vai al contenuto

Conoscete un software per Mac per tagliare canzoni?


Messaggi raccomandati

Come anche garage band, già installato sulla tua macchina....

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi aggiungo alla discussione per chiedervi una cosa:

io ho delle tracce audio che ho tagliato per farci un preview da caricare su myspace, però vorrei che da un certo punto in poi il volume si abbassasse gradualmente fino a sparire.

Come si può fare con garage band? Riesco solo ad abbassare il volume di tutta la traccia, non di un determinato pezzetto di canzone e con audacity non mi apre nè i .wav nè gli mp3 :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica volta che ho dovuto tagliare una canzone ho usato GarageBand, va benissimo.

iPod Touch 8Gb+Airpot Extreme +iPhone 3G+ MacBookPro 17", 2,66 Ghz, 4Gb ram + iPod Nano 8Gb rosso + iBook G4 14" 1,42 Ghz 1Gb ram + iPod Mini azzurro 4Gb + iMacG5 17" 1,8 Ghz 1Gb ram

www.alessandromarini.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ma, non so usare GarageBand, non da dove partire per tagliare una canzone ho un mac da pochi giorni! chi sarebbe cosi gentile da spiegarmi????? grazie

Vorrei saperlo anche io dato che non ho mai usato GarageBand, comunque uso audacity

:shock:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

da dove partire per tagliare una canzone

Importa in GarageBand il file audio da dividere trascinandolo con il mouse all'interno della finestra, posiziona la linea rossa (barra di posizione) nel punto in cui vuoi tagliare, digita cmd+T per tagliare

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...