Vai al contenuto

File .mts ed iMove 09 o Final Cut


Messaggi raccomandati

per quel che li so io devi convertirli, almeno con final cut...

Grazie per la risposta ;)

si a quanto sto leggendo in altri forum...è così...ma Apple non aveva detto che con iMove 09 e Finalcut 4...aveva risolto con sti problemi di file .mts??? Bohhh

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Buona sera a tutti, ho preso da poco una canon hf200 full hd che salva i file in formato .mts; li importo poi direttamente in imovie dalla videocamera senza nessun tipo di problema riesco anche a vederli con VLC.L'unca cosa è che se li salvo su pc e poi li voglio importare in un secondo momento su imovie non riesco più......:cry:avete suggerimenti??grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti, ho preso da poco una canon hf200 full hd che salva i file in formato .mts; li importo poi direttamente in imovie dalla videocamera senza nessun tipo di problema riesco anche a vederli con VLC.L'unca cosa è che se li salvo su pc e poi li voglio importare in un secondo momento su imovie non riesco più......:cry:avete suggerimenti??grazie

Ciao axel00

per acquisire bene senza peredere niente devi usare Final Cut Pro: acquisisci, monti, esporti (normale o con Compressor) e infine fai un DVD in maniera professionale con DVD Studio Pro.

Con iMovie non puoi acquisire e montare in HDV perchè non ce la fà.

Anche io ho una Sony HD e con Final Cut Studio mi trovo benissimo (è la suite che usano i professionisti del cinema e della TV)

Casta producers

Macintosh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao axel00

per acquisire bene senza peredere niente devi usare Final Cut Pro: acquisisci, monti, esporti (normale o con Compressor) e infine fai un DVD in maniera professionale con DVD Studio Pro.

Con iMovie non puoi acquisire e montare in HDV perchè non ce la fà.

Anche io ho una Sony HD e con Final Cut Studio mi trovo benissimo (è la suite che usano i professionisti del cinema e della TV)

ciao, anche io ho una videocamera che registra in HD (mts.) e ho ordinato da poco l'imac 24...eh ho gia scaricato final cut 4 pro sul pc (per poi metterlo sul mac)..e mi chiedevo se li legge o non li legge i file mts?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...