Vai al contenuto

Modern Warfare 2 [Topic Ufficiale]


CARTMAN

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Mamma mia che capolavoro O____________________________________________________________________________________________________________O

Host migration.

Mappa assolutamente fantastice.

coltelli da lancio.

Scudi e nuove armi ;)

Q_____________________________________

e nn solo!!!potrai utilizzare 2 pistole contemporeneamente anke se xo la mira nn sara delle migliori dato ke nn puoi zummare cm nelle altre armi!!!

|XBOXlive|

|CMV 3DDYtheCR0W|

CMV NUMERI 1

ONORE & RISPETTO

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi posto le risposte che so:

1) Infinity Ward

2)PS3, Xbox 360 e PC

3) 10/11/2009

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

buono a sapersi...le ho sbagliate tutte e tre...:popcorn:

No, vabbè, queste tre erano facili e si reperiscono anche su wikipedia :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Infinity Ward

2)PS3, Xbox 360 e PC

3) 10/11/2009

4) fortwozero

5) Dual-wield handguns

6) Modern Warfare 2: Ghost

7) True (io qui ho messo true ma credo che sia errata, difatti ho fatto 8/10. evidentemente il motore è un aggiornamento del 4.0 quindi la risposta corretta credo che sia False - it's one iteration on o al massimo This information hasn't been confirmed)

8)Square Enix

9) Task Force 141

10) Captain "Soap" MacTavish

Ripeto: io così ho fatto 8/10 ma comunque ho la possibilità di vincere :popcorn:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Infinity Ward

2)PS3, Xbox 360 e PC

3) 10/11/2009

4) fortwozero

5) Dual-wield handguns

6) Modern Warfare 2: Ghost

7) True (io qui ho messo true ma credo che sia errata, difatti ho fatto 8/10. evidentemente il motore è un aggiornamento del 4.0 quindi la risposta corretta credo che sia False - it's one iteration on o al massimo This information hasn't been confirmed)

8)Square Enix

9) Task Force 141

10) Captain "Soap" MacTavish

Ripeto: io così ho fatto 8/10 ma comunque ho la possibilità di vincere :popcorn:

Quindi l'unica sul quali ci sono dubbi è la 7.

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi l'unica sul quali ci sono dubbi è la 7.

Si la 7. O è la seconda opzione o la quarta. Sinceramente credo proprio quest'ultima in quanto non ho mai letto news sul motore grafico del gioco.

E non so l'altro errore da me fatto o è la nuova feature (ma credo sia giusta in quanto sarà possibile avere due pistole per volta) o quella del community manager (anche se so che FORTWOZERO sta negli Infnity Ward).... boh.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si la 7. O è la seconda opzione o la quarta. Sinceramente credo proprio quest'ultima in quanto non ho mai letto news sul motore grafico del gioco.

E non so l'altro errore da me fatto o è la nuova feature (ma credo sia giusta in quanto sarà possibile avere due pistole per volta) o quella del community manager (anche se so che FORTWOZERO sta negli Infnity Ward).... boh.

hai sbagliato l'ultima alf.. :popcorn: soap c'è ancora ma non saremo noi a comandarlo

The player will take on the role of Sergeant Gary “Roach†Sanderson

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...