Vai al contenuto

Modern Warfare 2 [Topic Ufficiale]


CARTMAN

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Durante una odierna assemblea finanziara, il CEO di Activision Bobby Kotick ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sulla serie Call of Duty. Visti gli ottimi risultati di questa saga bellica, che ha ormai superato il miliardo di dollari di incassi, l'editore la conferma come appuntamento annuale annunciando ufficialmente che il prossimo capitolo, attualmente ancora senza nome e quindi indicato genericamente come Call of Duty 7, è previsto per il prossimo periodo natalizio.

Activision non si aspetta però un successo del gioco pari al precedente Modern Warfare 2, principalmente perchè quest'anno il periodo natalizio offrirà molta più concorrenza (basti pensare che ci sarà Halo: Reach a fronteggiarlo). E, aggiungiamo noi, c'è anche il fatto che il nuovo gioco è sviluppato da Treyarch, sviluppatore capace ma sicuramente non all'altezza dei maestri di Infinity Ward.

Activision ha poi accennato al fatto che, prima o poi, vorrebbe passare ad un modello di pagamento ad abbonamento per questa serie. "Se provate a pensate al successo che abbiamo ottenuto con gli abbonamenti per altre categorie di prodotti, vi sarà facile capire il senso della direzione che vogliamo intraprendere con questo franchise" ha dichiarato Kotick, riferendosi ovviamente alla serie World of Warcraft, vera macchina da soldi per Activision.Per ora non c'è comunque nulla di definito, e probabilmente non vedremo un CoD in abbonamento ancora per qualche anno.

Come sempre vi aggiorneremo appena ci saranno nuove informazioni: continuate a seguirci.

leggete e stupitevi!!!!!O.O

|XBOXlive|

|CMV 3DDYtheCR0W|

CMV NUMERI 1

ONORE & RISPETTO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ma dai si vede che son foto montaggi alcuni..la magnum ha sempre i soliti colpi e alcune immagini ci sono aloni di un'altra immagine e alcune son tagliate male..saranno veri solo quelli delle mappe nuove e dell'attesa partita

macbook unibody

2GB ram

512 mb SV

160GB HD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Prese ieri e 2 sono uguali al MW1, Alta vegetazione e un'altra, per il resto belle........

Peccato che mi sa che i server in questi giorni sono un pò imballati......:confused:

iMAC 27" i7 8Gb caldissimo - Mac Mini intel -Iphone 3gs 16 Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq peccato il costo...1200 punti sono proprio tanti :confused:

Hai ragione ma secondo me li valgono...Le due mappe del vecchio CoD sono state migliorate al livello tecnico, in più quelle nuove non sono niente male :D

Chi gioca su 360 e vuole giocare in compagnia per divertirsi facendo anche qualche amichevole(senza stress dei bimbi minchia) mi contatti pure :ghghgh:

:ghghgh:

iMac 21" Intel Core 2 Duo 3.06 GHz 4gb RAM 1,5 TB HD

... MacBookPro Intel Core 2 Duo 4gb RAM 320gb HD ...

Windows 7 "RiDiCoLo"!!!

Ho chiuso affari postivamente con: the_doctor , ~marco

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, questo è il mio primo post. Mi sono iscritto per chiedervi un'informazione. Io ho scaricato cod mwf2 da thepiratebay ma aprendo la cartella e facendo doppio click sul file dmg nn succede nulla..che può essere? la scheda video ati? booh..mi sembra strano però che non mi lanci proprio l'immagine per colpa della scheda.

Aspetto le vostre risposte. Grazie

FrolloBh

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, questo è il mio primo post. Mi sono iscritto per chiedervi un'informazione. Io ho scaricato cod mwf2 da thepiratebay ma aprendo la cartella e facendo doppio click sul file dmg nn succede nulla..che può essere? la scheda video ati? booh..mi sembra strano però che non mi lanci proprio l'immagine per colpa della scheda.

Aspetto le vostre risposte. Grazie

FrolloBh

è vietato parlare di queste cose sul forum

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...