Vai al contenuto

Modern Warfare 2 [Topic Ufficiale]


CARTMAN

Messaggi raccomandati

io odio i nabbi ke a inizio partita partono cn il lancia patate infatti nella maggior parte delle cw cn il mio clan disabilitiamo il lancia patate xk è abbastanza futtoso (fastidioso) venir uccisi i primi secondi da un nabbo ke nn sa giokare e quindi usa il lancia patate!!!!

|XBOXlive|

|CMV 3DDYtheCR0W|

CMV NUMERI 1

ONORE & RISPETTO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ah se vuoi aggiungermi scrivi questo nome:

RuSh3R x KaoTiK

non F U S ii O N z

e che mi secca cambiarlo XD

ah però ti dico che in questo periodo non gioco piu a MW2 perchè ci sono troppi camper e aspetto l'aggiornamento della IW che dovrebbe togliere le ricompense uccisioni in modo da fare camperare meno la gente :fiorellino:

Xbox Live : F U S ii O N z

PSN : maux YouTube

Steve Jobs: L’innovazione è ciò che distingue i leader dai

seguaci

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe infatti !!

comunque oltre a questo bug/glitch ce ne era uno che ti faceva avere munizioni infinite e l'arma non caricava mai e quindi erano partite tutte di lanciagranate troppo serio :)

Xbox Live : F U S ii O N z

PSN : maux YouTube

Steve Jobs: L’innovazione è ciò che distingue i leader dai

seguaci

Link al commento
Condividi su altri siti

vi voglio far notare che il video postato da alfo è stato uppato il 9 gennaio, ben dopo la patch, infatti anche io ho giocato una partita del genere dove al posto di correre si scivolava, sembrava una gara di pattinaggio. ho inoltre incontrato anche io uno che ha usato la glitch coi tasti

http://localhostr.com/files/9e74aa/IMG_0086.jpg

(questa glitch è stata fatta anche su ps3)

Link al commento
Condividi su altri siti

io odio i nabbi ke a inizio partita partono cn il lancia patate infatti nella maggior parte delle cw cn il mio clan disabilitiamo il lancia patate xk è abbastanza futtoso (fastidioso) venir uccisi i primi secondi da un nabbo ke nn sa giokare e quindi usa il lancia patate!!!!

qualche sera fa su psn abbiamo beccato un clan di francesi che come cominciava ced 7 o 8 colpi di lancia patate poi quando ti avvicinavi via di rpg... la 1 è finita in 25/30 secondi dalla seconda ci siamo trasformati in cecchini invisibili abbiamo un po camperato ma gli abbiamo fatto un culo che non lo portavano in giro..... e pensa offendevano perche camperavamo...... a volte uso anch'io il lancia patate soprattutto per sbloccare accessori delle armi ma mai cosi lo uso in partita come se lanciassi una granata.....

macbook alu 13.3 i-mac 24 i-phone 16gb white i-pod nano 2gb black

canon 50D ef-s 18-200

il mio gametag

la nostra vita

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=UD850o88qTQ&feature=player_embedded#at=103

O____O

Madonna ma tutti sti glitch su PS3 non ci sono! E non è neanche possibile mettere i tasti nei nomi....

che nabbi di m***a.....

macbook alu 13.3 i-mac 24 i-phone 16gb white i-pod nano 2gb black

canon 50D ef-s 18-200

il mio gametag

la nostra vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Per essere un decimo prestigio fa altamente cagare. Non penso ci sia arrvato onestamente, c'è da dire che l'ump col mirino non lo sopporto, però penso che col silenziatore sia l'arma più forte del gioco.

Comunque io sono entrato due o tre volte in quello del lanciagranate infinito ed era troppo figo fare kill in quel modo, ma poi l'hanno fixato, ma sono entrato in almeno una decina di queste partite qua e sono sicuro che non l'abbiano ancora fixato, visto che l'ultima è stata proprio ieri.

Bellissimo il nome press X for sex. Ahah :)

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè la gente non mi da mai retta?

E che ho detto io?

Mi ricordo benissimo che c'erano su COD4, ma poi risolverono il bug e da allora non c'è più sto problema.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno e' interessato a partecipare ad un clan(tranquillo) per giocare a questo meraviglioso gioco su Xbox 360, mi contatti. :DD

Un saluto :ghghgh:

iMac 21" Intel Core 2 Duo 3.06 GHz 4gb RAM 1,5 TB HD

... MacBookPro Intel Core 2 Duo 4gb RAM 320gb HD ...

Windows 7 "RiDiCoLo"!!!

Ho chiuso affari postivamente con: the_doctor , ~marco

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti mi aiutate a finire gli ultimi 4 obiettivi di modern warfare 2? gli obiettivi rimasti sono:

-Colpito ma non affondato

-Parata D'onore

-Operativo

-Professionale

-69 stelle

Grazie in anticipo

°°<IMac 21,5"-4Gb Ram-500Gb HD-3.06 Ghz Intel Core2 Duo>°°

°°<iPod Touch 8 Gb,3G- vers. 3.1.3>°°

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti mi aiutate a finire gli ultimi 4 obiettivi di modern warfare 2? gli obiettivi rimasti sono:

-Colpito ma non affondato

-Parata D'onore

-Operativo

-Professionale

-69 stelle

Grazie in anticipo

ciao

io gioco ps3

anche a me mancano diverse stelle se ti va potremmo provare a fare qualche ops insieme....sempre che la connesione lo permetta, non riesco a giocare con tutti.....

faccio parte di un clan e non ho molto tempo ma con un po di pazienza ci possiamo provare se ti va il mio ID PS3 è: sbirgi

macbook alu 13.3 i-mac 24 i-phone 16gb white i-pod nano 2gb black

canon 50D ef-s 18-200

il mio gametag

la nostra vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa sbirgi ma io ho la xbox 360 ....scsate se nn ho specificato

scusa di cosa non è mica un problema comunque buon divertimento con la tua xzooooz....

scusa ma non ho resistito........:rolleyes::ghghgh::lol::ghghgh::ok::ghghgh:

macbook alu 13.3 i-mac 24 i-phone 16gb white i-pod nano 2gb black

canon 50D ef-s 18-200

il mio gametag

la nostra vita

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti mi aiutate a finire gli ultimi 4 obiettivi di modern warfare 2? gli obiettivi rimasti sono:

-Colpito ma non affondato

-Parata D'onore

-Operativo

-Professionale

-69 stelle

Grazie in anticipo

in cosa consistono quegli obbiettivi??xk se vuoi ti posso dare una mano io!!

|XBOXlive|

|CMV 3DDYtheCR0W|

CMV NUMERI 1

ONORE & RISPETTO

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ben ricordo Colpito e non affondato è qualcosa tipo "uccidi 10 nemici con la pistola mentre sei ferito", io l'ho fatto durante l'operazione speciale nella tormenta di neve, con una fortuna sfacciata peraltro.

69 stelle direi che si spiega da solo, Parata d'onore non me lo ricordo, mentre gli altri due li raggiungi prima di 69 stelle. Sempre se mi ricordo bene :ghghgh:

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...