Vai al contenuto

Modern Warfare 2 [Topic Ufficiale]


CARTMAN

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
E se fai 25 kill in una e non muori e poi in quella dopo fai altre 25 kill e non muori ancora penso che te le sommi.

Comunque iniziato il 2° prestigio!

scuasami ma sei al secondo prestigio e non ti sei reso conto che non li somma!!!

macbook alu 13.3 i-mac 24 i-phone 16gb white i-pod nano 2gb black

canon 50D ef-s 18-200

il mio gametag

la nostra vita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho appena visto le premiazioni di Gametrailers.com! Questo titolo ha fatto ricetta con:

Gioco dell'anno

Miglior titolo Xbox 360

Miglior titolo PS3

Miglior titolo PC

NAMMISERIA! :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Però non capisco una cosa....

come possono eleggere MW2 GOTY, se non rientra ne in best graphics, ne in best story o best single player? :confused:

Mah!

Bhe nella loro classifica lo hanno messo come miglior titolo per PC/360/PS3, che titolo ti aspettavi che mettessero quindi alla fine?

Il titolo è completo e riuscitissimo al 98 % a mio parere. La storia, seppur corta, è molto emozionante ed intensa già ai livelli di difficoltà bassi. Il multiplayer poi è quanto di meglio si possa trovare. Se inizi a giocare anche solo 3 partite al giorno dopo un po' ti ritrovi a farne 10 di fila :ghghgh: è pura droga quel multiplayer :ghghgh:

Poi possono anche aver incluso nel discorso il fattore accoglienza del pubblico dove MW2 è in assoluto uno dei titoli più venduti e giocati di quest'anno

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe nella loro classifica lo hanno messo come miglior titolo per PC/360/PS3, che titolo ti aspettavi che mettessero quindi alla fine?

Il titolo è completo e riuscitissimo al 98 % a mio parere. La storia, seppur corta, è molto emozionante ed intensa già ai livelli di difficoltà bassi. Il multiplayer poi è quanto di meglio si possa trovare. Se inizi a giocare anche solo 3 partite al giorno dopo un po' ti ritrovi a farne 10 di fila :ghghgh: è pura droga quel multiplayer :confused:

Poi possono anche aver incluso nel discorso il fattore accoglienza del pubblico dove MW2 è in assoluto uno dei titoli più venduti e giocati di quest'anno

Si ok, lo hanno eletto come miglior gioco PS3, 360 e PC perchè è un GOTY.

Ma quando vai a fare la valutazione di un gioco la cosa più importante sono storia e gameplay.

Poi viene la grafica col reparto tecnico, l'audio e infine il multiplayer.

Le vendite con i GOTY contano poco.

Dato che MW2 non è stato eletto ne miglior gioco per la storia, ne per la grafica ne per il single player come fa ad essere un GOTY?:ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok, lo hanno eletto come miglior gioco PS3, 360 e PC perchè è un GOTY.

Ma quando vai a fare la valutazione di un gioco la cosa più importante sono storia e gameplay.

Poi viene la grafica col reparto tecnico, l'audio e infine il multiplayer.

Le vendite con i GOTY contano poco.

Dato che MW2 non è stato eletto ne miglior gioco per la storia, ne per la grafica ne per il single player come fa ad essere un GOTY?:ghghgh:

No, non sono d'accordo. Un gioco deve essere valutato nel suo insieme e nessun elemento è meno importate degli altri, anzi forse forse è la grafica quella che non deve essere presa troppo in considerazione :confused: Avevamo già detto in altri topic infatti che esistono dei titoli stupendi ma con una grafica non eccellente.

Per me Single player e multiplayer hanno lo stesso valore e devono essere bene equilibrati tra di loro.

Il gameplay di COD poi è uno dei migliori! Facile da apprendere, efficace in tutte le situazioni, in poche parole PERFETTO :ghghgh:

Il comparto tecnico è di buona fattura e l'audio è degno di un capolavoro.

La grafica è buonissima, anche se non troppo pregiata ma daltronde è un multipiattaforma :ghghgh:

Bisogna poi considerare anche il livello di coinvolgimento che deve dare un gioco e su questo COD quasi non ha rivali (giusto Uncharted 2 in questo anno mi ha dato un simile livello di coinvolgimento trasformandosi in SUPER Droga :ghghgh: )

COD per me è stato apprezzatissimo soprattutto per questo! é eccellente/di buonissima fattura in tutti gli elementi (cade solo un po' nella durata della storia :ghghgh: )

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho detto che storia e gameplay sono le parti più importanti in un gioco.

Ma l'occhio vuole la sua parte e oggi, con l'alta definizione, la grafica è una componente determinante.

Poi, se dovessimo considerare l'insieme di qualche gioco del 2009, io qualcosa di superiore a MW2 la troverei ;)

Vabbè, quelli sono i gusti di GameTrailers ed è pure giusto che qualcuno ha eletto MW2 GOTY, in quanto comunque merita.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho detto che storia e gameplay sono le parti più importanti in un gioco.

Ma l'occhio vuole la sua parte e oggi, con l'alta definizione, la grafica è una componente determinante.

Poi, se dovessimo considerare l'insieme di qualche gioco del 2009, io qualcosa di superiore a MW2 la troverei ;)

Vabbè, quelli sono i gusti di GameTrailers ed è pure giusto che qualcuno ha eletto MW2 GOTY, in quanto comunque merita.

Io invece ti sto dicendo che non contano solo quelle :DD Nell'era del gioco online un fattore determinante è anche il multiplayer e su questo COD ha regnato sovrano. I numeri che sta muovendo in questo settore è SPAVENTOSO! Da quando è entrato tutti gli altri titoli sono passati quasi in secondo piano :ok: Numeri simili su console li ha mossi forse solo Halo ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

La componente online rispetto a Cod4 è infatti da bocciare.

No Servers Dedicati (PC)

Introduzione di IW.net (Con ovvi problemi che ha creato. Tipo, se Iw.net è down, nessuno può giocare.)

Lag consistente dovuto all'autenticazione su IW.net e l'approccio similp2p. Se prima era possibile pingare <100, adesso è davvero difficile. I laggers ringraziano.

No possiblità di fare LanParty offline: bisogna per forza autenticarsi su IW.net (con ovvio aumento a dismisura del ping).

Glitches presenti nelle mappe e subito sfruttati.

Per numero di modalità e varietà delle stesse è difficile battere COD. C'è da dire però che il servizio offerto non è all'altezza delle aspettative di molti.

Come al solito, mi trovo d'accordo con Alfonso: Call of Duty 6 è un gran bel gioco, ma per via delle novità portate (non molte) e per alcune pecche è difficile decretarlo gioco dell'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito a livello veterano in 10 ore e rotti.

Insomma direi che tutto sommato non è corto, certo ho giocato a livello smadonnamenti, però con un po di pazienza lo si finisce, (i livelli quelli della petroliera in cima con i fumogeni, o nella casa tra i pineti per proteggere il modulo, sono tra i più stronzelli!).

Mi è piaciuto molto, più del 4 come trama, francamente non capisco le critiche sulla trama, colpi di scena, e trovate piacevoli a livello di gamplay.

Senza mai mostrare filmati, cutscene particolari gli IW son riusciti ugualmente a farci immedesimare nella storia e nei personaggi, io vivo cod quasi più come un documentario in presa diretta che non un film, il montaggio da più una sensazione di esserci dal vivo che non una cosa più cinematografica.

Nessuno sta li a criticare i tempi di caricamento di Cod, perchè sono camuffati da parte narrante del gioco, alla fine quelle sono delle scuse per raccontarti la storia, ma in realtà ti devi aspettare tutto il suo bel caricamento.

Una cosa strana mi è successo finito Cod, mi è venuta una gran voglia di Killzone2, è da marzo-aprile che non ci gioco più però con i nuovi comandi precisi (che è tutta un altra cosa) e dopo il training veterano di cod, mi son buttato a capofitto al veterano di KZ2 e mi sta piacendo ancora tanto, e per certi versi tecnicamete è migliore a cod. Però come sparatutto sono imparagonabili, è come paragonare un gioco di rally e uno di formula uno, son sempre macchine, ci son sempre delle strade da percorrere, ma lo stile è completamente diverso.

[URL]http://www.flickr.com/photos/30894008@N07/[/URL]
[SIZE=2][COLOR=Navy]PSN[/COLOR]: DarthSaint[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

le critiche piu frequenti sulla trama riguardano la lunghezza, infatti come il 4 (il 5 diciamo che ero un po' lunghetto) è molto corto

Boh, a me sembra più che altro nella norma :ciao: Cioè dura le sue 8-10 € a seconda della difficoltà, ma è molto intenso. Non ci sono infatti tempo morti ma è un susseguirsi di azione a go-go :P

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...