Vai al contenuto

Modern Warfare 2 [Topic Ufficiale]


CARTMAN

Messaggi raccomandati

cool, hai comprato le pile?:ciao: se no non puoi farci vedere come va il visore :P

Ti pare a te che non ho le pile :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Com'è che vengono ignorati tutti i miei post in questo thread? L'avete reso un discorso a tre?

Mandatevi le email se volete chiacchierare tra voi e basta....

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga scusatemi....

Io lo vorrei prendere pure, anche se sono un pò indeciso....

Lo avrei voluto principalmente e direttamente per mac...

Sicuramente per avere prestazioni ottimali dovrei lanciarlo con bootcamp, ma a qualcuno è venuta la malsana idea di giocarci con parallels?

Teppy secondo me in pochissimi su questo thread lo prenderanno per PC....la maggior parte su 360 e Play 3.

Non saprei consigliarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho caricato il video solo che dovrebbe mettere qualche tempo prima di metterlo online :P

in caso ogni tanto guardate tanto il mio nik è lo stesso che uso qui :ciao:

mii hai il cannone di gears of war :)

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso posso dire ufficialmente che potete aggiungermi visto che mi da solo POCHISSIMO fastidio :fiorellino:

Xbox live

FHC Devoti

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, possibile che Youtube non mi abbia accettato il video perchè di durata superiore ai 10 minuti? Cioè il mio dura 12:3... :confused: Per di più non ho la più pallida idea di come possa tagliare le parti dello spacchettamento che sono quelle che me lo fanno durare tanto :ghghgh: Se qualcuno sa come si fa mi farebbe il piacere di contattarmi via ichat/skipe e tagliarmi in 4 e quattrotto il video? :fiorellino:

EDIT:

su google video si possono mettere filmati superiori ai 10 minuti, solo che non capisco come si faccia :ghghgh: Qualcuno me lo potrebbe dire gentilmente? :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto una partita insieme a jack.. non so se mi ha visto ma credo di si :confused:

si sono entrato apposta :ghghgh:

nelle tag ho sbloccato una donnina :fiorellino:

la tag della bandiera italiana l'hanno messa al contrario, é rosso bianco e verde :fiorellino:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa :fiorellino:

2fc0a

:fiorellino:

raga poi ci si puo aiutare a vicenda con il gioco in coop per prendere le stelline!

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

pure a me sta dando problemi con i trofei, nel gioco dove bisogna vincere le stelle ne ho vinte 6, ma il trofeo delle 4 stelle non me l'ha sbloccato :)

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio che figata :ciao:

Livello 15 :) e sto facendo davvero schifo :) sempre primo in tutte le partite :P

Bello, bello mi piace. Graficamente leggermente meglio del primo, online perfetto.

Manò scusa per le missioni ma per ora non se ne parla :ok:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio che figata :)

Livello 15 :P e sto facendo davvero schifo :ok: sempre primo in tutte le partite :ciao:

Bello, bello mi piace. Graficamente leggermente meglio del primo, online perfetto.

Manò scusa per le missioni ma per ora non se ne parla ;)

Io invece sono un attimino negato :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato anche io il visore, MOLTO bello! L'unica cosa che non mi piace, ma non posso sapere se è un dato di tutti i visori :) , è che non si riesce a percepire la profondità.

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il sistema dei punti non è come COD4. Si fanno 50 punti a kill, ma ci sono tantissimi bonus. Comunque i primi livelli son sempre semplici. Più si va avanti più è dura.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono seriamente tentato di prendermelo oggi...

a prezzi com'è messo?

costa uguale da tutte le parti o c'è qualche (anche minima) differenza (magari da GS o MW o Blockbuster ecc..)??

Euro più euro meno costa 60 € da tutte le parti a quanto ne so :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...