Vai al contenuto

Modern Warfare 2 [Topic Ufficiale]


CARTMAN

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

PlayStation Network:

alfmac

slacabos

Jack Sparrow ---> sparrow79

Xbox Live:

danieledp

merendinahgt

Cyb639

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda stupida: secondo voi il multiplayer sarà lo stesso sia per windows che per mac? o ci saranno server solo per mac e solo per windows?

stando alle dichiarazioni non ci sono server dedicati per PC.. figurati se li separano tra mac e windows :ciao:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

stando alle dichiarazioni non ci sono server dedicati per PC.. figurati se li separano tra mac e windows :)

sisi questo lo sapevo ma dicevo proprio il programma multiplayer che permette agli utenti di fare server, mi chiedevo se fosse diverso nel senso che c'erano due reti o programmi differenti per mac e windows tali che se un utente mac faceva un server dedicato solo utenti mac potevano visualizzarlo e accederci...comunque svelato l'arcano, non esisterà una versione per mac quindi c'è poco da strolicare ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

ho vinto la tag 2fast :)

adesso la metto come sfondo al mio nick per la lobby :P

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra una mezzoretta vado al GS per vedere di prendere la mia sana prestige edition :P

Ora inizio già a pregare di poterci giocare senza problemi :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra una mezzoretta vado al GS per vedere di prendere la mia sana prestige edition :ciao:

Ora inizio già a pregare di poterci giocare senza problemi :P

ci giochi con il visore? :)

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

ci giochi con il visore? :)

A questo non avevo pensato :ciao: direi che lo posso fare sicuramente :P

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo non avevo pensato :P direi che lo posso fare sicuramente :)

ti immagini la scena se entrano i tuoi nella tua stanza e ti beccano con il visore giocando a cod? :ciao:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma non c'e il sito con le statistiche di gioco di modern 2?

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra una mezzoretta vado al GS per vedere di prendere la mia sana prestige edition :P

Ora inizio già a pregare di poterci giocare senza problemi :)

Fabio tranquillo te la danno senza problemi! A me hanno chiamato stamattina presto per dirmi che potevo ritirarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga scusatemi....

Io lo vorrei prendere pure, anche se sono un pò indeciso....

Lo avrei voluto principalmente e direttamente per mac...

Sicuramente per avere prestazioni ottimali dovrei lanciarlo con bootcamp, ma a qualcuno è venuta la malsana idea di giocarci con parallels?

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

Mafio...io nel pomeriggio sono con il mio Clan (di pazzi di divertimento) non pazzi esauriti che fanno tornei...eventualmente fai un fischio!

Con Marsalino Gia' da ieri sera ci stiamo divertendo non poco .... nel mirare e sparare la cosa piu' difficile e' non ridere, direte che significa ..... si perche' il mio Pad poggia sullo stomaco +rido+sparo e + non ci becco una cippa lippa............. :P :ciao: :P

Gli XCS Che goliardico squadrone ......................... :)

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Marsalino Gia' da ieri sera ci stiamo divertendo non poco .... nel mirare e sparare la cosa piu' difficile e' non ridere, direte che significa ..... si perche' il mio Pad poggia sullo stomaco +rido+sparo e + non ci becco una cippa lippa............. :P :ciao: :P

Gli XCS Che goliardico squadrone ......................... :)

e tu sei un simpatico umorista:ghghgh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

con il controllo zone si fanno tantissimi punti :)

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato con la prestige :P

Adesso faccio il video dello spacchettamento e poi ve lo linko :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato con la prestige :ciao:

Adesso faccio il video dello spacchettamento e poi ve lo linko :)

cool, hai comprato le pile?:P se no non puoi farci vedere come va il visore :P

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho caricato il video solo che dovrebbe mettere qualche tempo prima di metterlo online :)

in caso ogni tanto guardate tanto il mio nik è lo stesso che uso qui :P

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...