Vai al contenuto

Modern Warfare 2 [Topic Ufficiale]


CARTMAN

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

io ho fatto ieri il preorder per la prestige edition da gamestop! non vedo l' ora anche se attendo maggiormente assassin's creed 2.

Anzi, visto che giochiamo in anticipo aprirò presto il topic ufficiale di Ezio!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare i ragazzi di Infinity Ward hanno davvero intenzione di offrire ai collezionisti un motivo di vanto. A differenza di quanto è accaduto con la Legendary Edition di Halo 3, facilmente reperibile online ancora oggi per cifre assolutamente abbordabili, l’edizione limitata di Modern Warfare 2 sarà realizzata in pochissime copie.

Robert Bowling, community maneger del gioco in questione, ha dichiarato di aver già rifiutato la richiesta dei rivenditori di aumentare il numero di copie della Prestige Edition per soddisfare la richiesta. “Il fatto che questa versione sia davvero limitata è uno degli elementi più belli dell’iniziativa - ha affermato Bowling - ed è per questo che abbiamo numerato ogni singola copia“.

L’importanza dell’iniziativa per i ragazzi di Infinity Ward traspare anche dalla storia della nascita della Prestige Edition, a cui si è arrivati solo dopo interminabili riunioni. Il team di sviluppo voleva creare qualcosa di unico, quindi ha scartato subito la prima soluzione (che comprendeva una confezione curata, una flashbang finta e delle dogtags)

La Prestige Edition, quindi, sarà davvero un oggetto da collezione il cui valore è destinato a crescere col tempo. Se siete degli inguaribili collezionisti correte a prenotare la vostra copia senza pensarci due volte. Vi ricordiamo che Modern Warfare 2 sarà disponibile nei negozi a partire dal 10 Novembre, e che la Prestige Edition costerà in America 150 dollari.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

da parte mia posso dire che sicuramente prendero il gioco ,non in edizione limitata ma forse il cofanetto in metallo che avrà un costo sicuramente piu contenuto credo intorno ai 80 euro riguardo al gioco in se credo che ricalcando le ombre di cod 4 sara un gioco stupende un must increibile isomma da avere per chiunque nel frattempo voglia fare qualche partita online a cod4 su xbox360 mi aggiunga gametag milancello è la prima la seconda è asg93 ciao a tutti e viva COD:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre Call of Duty: World at War è già arrivato al terzo pacchetto di mappe aggiuntive, il CEO di Activison Mike Griffith ha reso noto che per l’attesissimo Call of Duty: Modern Warfare 2 ci sono in progetto solo due Map Pack.

Ognuno di questi contenuti aggiuntivi uscirà con una breve esclusiva temporale su Xbox 360, per poi approdare nelle settimane successive anche su PlayStation 3 e PC. Nulla è stato detto sui prezzi, ma ci immaginiamo che continuino ad essere rispettivamente 600 punti Microsoft e 10€ su console, mentre su PC dovrebbero rimanere completamente gratuiti.

Per la cronaca Call of Duty 4: Modern Warfare, di fatto il predecessore di Modern Warfare 2, ha potuto godere di un solo pacchetto aggiuntivo. Strana cosa per un gioco che ha venduto 15 milioni di copie come se niente fosse.

Call of Duty: Modern Warfare 2 è previsto per il prossimo 10 novembre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Nello stesso giorno arriveranno anche Call of Duty: Modern Warfare: Mobilized (DS) e Call of Duty: Modern Warfare (Wii).

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfo si sa qualcosa sulla cover europea ? Quella americana non è che mi piaccia tanto.

Un mio amico è stato di recente ad Abu Dhabi (Emirati Arabi) e mi ha detto che li i giochi della PS3 costano davvero poco, ovviamente a chiesto se potevano mettergli da parte MW 2 (gli amici del padre, che sta nell'esercito, che sono li per lavoro a novembre glielo avrebbero spedito), e gli hanno detto che lo facevano pagare 70 euro (li non ricordo che moneta si usa) perchè è illegale in quanto nel gioco vengono ammazzati i talebani :(

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto ieri il preorder per la prestige edition da gamestop! non vedo l' ora anche se attendo maggiormente assassin's creed 2.

Anzi, visto che giochiamo in anticipo aprirò presto il topic ufficiale di Ezio!

:(

se apri il topic di ezio avvisami per favore xk sn un fanatico di assassin's creed....non posso mancare:)

Tessera n.5 Aston Club

"Nella mia vita non ci sono segreti... solo verità nascoste..."

- Dexter

Link al commento
Condividi su altri siti

se apri il topic di ezio avvisami per favore xk sn un fanatico di assassin's creed....non posso mancare:)

eccolo http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=342362

Comunque quì non siamo sulla tastiera di un cellulare, visto che lo spazio non manca cerchiamo di non usare k & co.

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché oggi faccio tutte abbreviazioni, perché sono bimbominchia. Comunque nessun altra notizia su Modern Warfare 2? :ghghgh:

:fiorellino:

Comunque nada de nada.

Ma credo che tra il 19 e il 20 arriveranno dozzine di filmati :lol:

Io intanto, sto pensando di chiamare Gamestop, e di prenotarlo per 360 :dance:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

lol scusa nn avevo visto...sn nuovo :fiorellino: cmq bellissimo AC 2...piantono il negozio il giorno dell'uscita...xD

Tessera n.5 Aston Club

"Nella mia vita non ci sono segreti... solo verità nascoste..."

- Dexter

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...