Vai al contenuto

Panther

mario

Messaggi raccomandati

qualcuno ha idea di come si posa ottenere panther?? a pagamento chiaramente intendo! mi spiego, bisogna essere sviluppatori o basta pagare a apple tot € all'anno? se basta ciò dove si può acquistare il tutto?

grazie

mario

-Mario-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non sviluppatori del cavolo, sviluppatori seri che sono registrati pagando (non basta la versione gratuita) all'ADC e pagando un'ingente sommetta per andare al WWDC.

Insomma, aspettiamo la versione per la gente comune che è meglio :wink:

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Hmm... devi essere nella cerchia degli sviluppatori. E in ogni caso devi pagare parecchio...

Solo per partecipare al WWDC era una cifra superiore ai 500dollari mi pare. Se sei disposto a spendere 1-2 milioni all'anno per avere i programmi prima.. beh, fortunato te allora, io li spenderei in un altro modo :?

Ovvio, se sei un programmatore e hai reale necessità di studiare le ultime novità di codici e protocolli allora il discorso cambia.

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

non è per lo sviluppo....è per l'implementazione di nuovi software (sicuramente anche nuovi os) in ambienti di produzione.

mi interessa realmente,se sapete come fare e quanto si spende vi prego di farmelo sapere.

GRAZIE!!!

-Mario-

Link al commento
Condividi su altri siti

• Admin

Devi essere un Developer accreditato e cioe' Pagare la quota associativa annuale. Dovrai anche firmare un contratto molto dettagliato dove fra le altre cose certifichi il segreto industriale su quello che ti da' apple.

Info qui:

http://developer.apple.com/membership/

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GiM

fra le altre cose certifichi il segreto industriale su quello che ti da' apple.

e poi c'è da firmare anche una postilla nella quale viene specificato che tale restrizione cessa qualora la persona che ti chieda notizie sia un certo MacNeo, al quale dovrai fornire tutte le informazioni del caso :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...