Vai al contenuto

Cerco urgente coto alla rovescia...


Messaggi raccomandati

Ragazzi Help!!!!

qualcuno sà dove posso scaricare un filmato con il conto alla rovescia??mi serve urgente per montare un filmatino......

Grazie mille...... :cry:

ibook g4 640mb di ram 60gb Hd e 250hd esterno

Power mac G5 1.6 1gb Ram 200 Gb digi rack 002 e Hd da 160gb esterno

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai FCP puoi usare il suo, lo esporti e reimporti, poi con qualche modifica lo aggiusti come meglio credi.

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fcp c'è l'ho il problemino è che non sò usarlo!!!!

Per henry62:

Vi chiedo scusa ragazzi ma stò imparando!!!come si fà? (con fcp a importare il conto alla rovescia?)

Grazie mille.... :)

ibook g4 640mb di ram 60gb Hd e 250hd esterno

Power mac G5 1.6 1gb Ram 200 Gb digi rack 002 e Hd da 160gb esterno

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by f.daniel

Fcp c'è l'ho il problemino è che non sò usarlo!!!!

Per henry62:

Vi chiedo scusa ragazzi ma stò imparando!!!come si fà? (con fcp a importare il conto alla rovescia?)

Grazie mille.... :)

File > Print To Video , si apre una finestra con le varie impostazioni per esportare il filmato che hai nella timeline, qui trovi un pulsantino da spuntare per inserire il conto alla rovescia prima del filmato da esportare. Procedi con l'esportazione e ti ritrovi il file del conto alla rovescia. Poi lo reimporti e lo modifichi a tuo piacimento.

Salutoni

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ho tralasciato di dire che l'esportazione è verso un nastro (MiniDV), poi reimporti e lo aggiusti.

RiSaluti

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Henry62,

appena ho tempo provo subito!!!Certo che questo sito è favoloso stò imparando un sacco di cose!!!!

Diciamolo dai... è un forum da premio oscar!!!Insieme a protoolers.com ovviamente.

Un'ultima domanda, forse sono io un pò totnto ma il mio fcp è in inglese (l'ho comprato così) è normale? esiste una versione in italy?

Grazie mille :):D

ibook g4 640mb di ram 60gb Hd e 250hd esterno

Power mac G5 1.6 1gb Ram 200 Gb digi rack 002 e Hd da 160gb esterno

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by f.daniel

Grazie Henry62,

appena ho tempo provo subito!!!Certo che questo sito è favoloso stò imparando un sacco di cose!!!!

Diciamolo dai... è un forum da premio oscar!!!Insieme a protoolers.com ovviamente.

Un'ultima domanda, forse sono io un pò totnto ma il mio fcp è in inglese (l'ho comprato così) è normale? esiste una versione in italy?

Grazie mille  :lol:  :oops:

MAGARI!!!!!

Esiste però un'ottimissimo manuale in italiano x FCP4

http://www.italiamac.com/forum/viewtopic.php?t=36703

è veramente valido.

Ciao

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Henry62.

Ora che sono a casa provo a spipollare con fcp4

Grazie del consiglio del libro ora vedo dove comprarlo visto che è esaurito.

Sei un profesionista vero?

Grazie ancora daniel

Viva il forum!!!!!!!!!!

:oops:

ibook g4 640mb di ram 60gb Hd e 250hd esterno

Power mac G5 1.6 1gb Ram 200 Gb digi rack 002 e Hd da 160gb esterno

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by f.daniel

Per Henry62.

Ora che sono a casa provo a spipollare con fcp4

Grazie del consiglio del libro ora vedo dove comprarlo visto che è esaurito.

Sei un profesionista vero?

Grazie ancora daniel

Viva il forum!!!!!!!!!!

:oops:

"vero" in che senso?

:lol:

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, nel senso vero della parola.

Siccome ne sai tante e visto l'esito positivissimo dei tuoi consigli la conclusione è che ne sai molto ovvero sei un professionista!!!!

Già che ci siamo, lo sò ch edovrei mettere il tutto nel help, ma ieri sera per errore ho cancellato tutti i documenti dal mac e successivamente l'ho svuotato perdendo un sacco di cose importanti , c'è un programma che mi possa aiutare a recuperare almeno parte dei documenti????Please :)

ibook g4 640mb di ram 60gb Hd e 250hd esterno

Power mac G5 1.6 1gb Ram 200 Gb digi rack 002 e Hd da 160gb esterno

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...