Vai al contenuto

Digital printer: Xerox o Canon?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Qualche tempo fa vi avevo chiesto un aiuto software, e in azienda le vostre risposte ci hanno aiutati moltissimo.

Ora vi chiedo un parere hardware.

Abbiamo visto macchine e prove di stampa, anche con files nostri, e siamo giunti a questo dilemma: volendo acquistare una stampante digitale (siamo una tipolitografia) fra queste due…

- Xerox Docucolor 3535

- Canon CLC3220

su quale vi orientereste? e, in due righe, perche'?

Come sempre, grazie.

B

Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche dove lavoro io dobbiamo fare la scelta fra queste due macchine

io personalmente per quel poco che ho visto opterei per la Xerox, miglior formato di stampa, più grammatura supportata ecc.

comunque resto in attesa di qualche altra dritta, magari da qualcuno che le usa già

ciao :wink: :wink:

ciao a tutti e grazie 1000

per ogni vostro consiglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

io lavoro con canon da 10 anni. Nessun problema con il mac, usiamo da sempre i Rip dedicati di Fiery.

Qualitativamente trovo che le versioni del modello 11xx non abbiano rivali in qualità, anche se il limite dei 200 gr, e le 11 copie al minuto sono sotto la media.

La nuova serie 3200 ha una velocità maggiore, un formato più ampio A3++, supporta moltissimi supporti di stampa, ma non raggiunginge l'eccellenza cromatica delle sorelle, il costo copia della 3200 è circa il 50% della serie 11xx.

La felicità di un MacUser non ha prezzo, per tutti gli altri c'è Microsoft!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...