Vai al contenuto

M-Audio Firewire 410 e chitarra/basso!!!!!AIUTATEMI!!!!!!!!!


Messaggi raccomandati

Ciao,sono sempre io che vi stresso con le mie domande,dubbi,perplessità!Premetto per l'ennesima volta che sono veramente un principiante nel campo dell'audio recording quindi vi prego di scusarmi se le cose che chiedo possono sembrare estremamente banali,ma bisognerà pure cominciare no?

Vengo al dunque.Ho acquistato una scheda audio M-Audio Firewire 410 pero' pensavo fosse molto piu' facile da usare.Principalmente l'ho acquistata per potere entrare nel Mac con degli strumenti come chitarra,basso e per potere collegare periferiche tipo DAT,Minidisc,il fatto è che sto incontrando numerose difficoltà date anche dai software che mi hanno dato in dotazione,cioè Reason e Life Delta,non riesco a capire come funzionano........Io ho provato ad entrare con la chitarra nell'entrata della scheda,apro uno dei due programmi però non riesco a fare nulla,tantomeno a sentire il suono della chitarra dai monitor e nemmeno se entro in cuffia riesco a sentire.O provato e riprovato a leggere il manuale della scheda,ma non mi dice nulla di quello che vorrei sapere!

Per favore potete illuminarmi,grazie! :P :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

usa live

poichè reason nn registra audio

1-lanci live

2-preferenze---scegli in audio devide la tua scheda

3-ti posizioni su un canale del mixer

4-scegli dal menu a tendina il num di in che stai usando nella scheda

5-premi il pulsate del monitoring... in ableton(disegnino del cono della cassa) dalla scheda se ha il monitoring diretto...ma meglio farlo dal software

6-premi rec e registri

ciao

se la natura fosse stata comoda,non avremmo sentito il bisogno di inventare gli architetti"

Link al commento
Condividi su altri siti