Vai al contenuto

M-Audio Firewire 410 e Minidisc


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,come al solito sono qui a chiedere aiuto ai piu' esperti o a chiunque ne sappia piu' di me(e siete in tanti :P ).Il mio problema è che non riesco ad utilizzare il minidisc con la Firewire410.Vorrei riuscire a portare nel mac la session di prove del mio gruppo che ho registrato con in minidisc.Ho provato ad entrare nella scheda con un cavetto RCA stereo che fisisce con 2 connettori Jack,ma niente da fare.Usando Sound Studio non si sente nulla,premetto che questo sw lo sempre usato,ma adesso con la Firewire non funziona.Poi non riesco a capire se con i bundle software che mi hanno dato con la scheda(Reason e Live Delta)posso registrae come con Sound Studio!Voi direte perchè non uso l'entrata coassiale o ottica,io vi dico che il minidisc ha solo un'entrata ottica ma non l'uscita e per quanto riguarda in/out coassiali....non so come si usano.

:D:D

Spero ci sia qualcuno che mi possa aiutare,grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

io con un net minidisc sony dal main out entro in una di box attiva e da li un ingresso della motu se la sorgente è mono

se è stereo prendo un cavetto che si con jack stereo da 3.5mm che si divide in 2 jack mono da 1/4 e in due in della motu

apro il cubase abitlito una traccia stereo metto in rec e lancio play dal minidisc.

a me funziona cosi lo faccio abbastanza spesso con i provini del conservatorio o dell'opera..

ma scusa visto che hai una scheda 8 in perche non registri le prove in multitraccia? non è per farmi i fatti tuoi ma sarebbe tutta un'altra storia

ciao ciao

.........se fossi una donna passerei tutta la giornata a toccarmi le t***e.............

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...