Vai al contenuto

Estremamente seccato, cerco consiglio


Messaggi raccomandati

Tele2, di tele2 posso parlare malissimo, solo malissimo, poi la luce, infostrada, ottimo servizio, tutto andava bene finchè un giorno la linea cominciò a tentennare, oggi chiamo e mi dicono che

-è stato eseguito un downgrade in seguito a segnalazione (che io non ricordo di aver fatto)

-è impossibile eseguire upgrade se le cose mai si sistemassero

- il mio router è configurato con alcuni settaggi tele2, come il nome (che non so da dove si imposta, se mi illuminate è meglio USR9110) e che potrebbe essere quello il problema

- che qualunque cosa accada io pagherò 8 e avrò 4! :devil::mad::devil::mad:

Che faccio?! :devil:

Zumpus in fabula.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche anno fa ho avuto una esperienza pessima con infostrada (in qualche thread ho anche raccontato tutta la storia...) quindi il mio giudizio è vermaente di parte.... MANDALI AFFANGALA!!!!!

se hai un contratto che dice 8 e tu usi 4 hai tutto il diritto di incaxxarti, le cose sono due, se ti sta bene usare 4 chiedi di pagare per 4 altrimenti disdici e passi ad altro operatore.

:devil:

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

no, mi han detto "le paga per avere FINO a 8 mega, caro utente."

Poi mio padre non vuole riaffrontare i casini di cambiare gestore, e nemmeno io! Mi trovo bene, se la colpa è del router va bene, ma perchè niente upgrade?! Perchè??:devil:

Zumpus in fabula.

Link al commento
Condividi su altri siti

adisci il co.re.com e se non trovi conciliazione vai diretto all'agcom o giudice di pace.

tradotto? :devil:

iMac white c2d 2,16ghz 3gb 500gb, MB unibody 2.0ghz 4gb 160gb, iPad 32gb wifi, iPhone 4 16gb

iPod: Video 5.5 30gb, special edition U2 20gb, Nano 2g, Nano 4g

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non ha senso, sfortunatamente, pare abbiano ragione loro, se non ce l'hanno, se la rigirano. Io voglio un operatore che rispetti la parola presa, loro erano perfetti, perchè non facciano l'upgrade risolto il problema è un mistero.

Zumpus in fabula.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non ha senso, sfortunatamente, pare abbiano ragione loro, se non ce l'hanno, se la rigirano. Io voglio un operatore che rispetti la parola presa, loro erano perfetti, perchè non facciano l'upgrade risolto il problema è un mistero.

se hanno fatto un downgrade della linea senza alcuna segnalazione da parte tua, come fanno ad avere ragione??

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, malgrado sia Telecom Italia Alice rimane sempre la migliore... prende bene ed é abbastanza veloce :devil:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

la telecom da comunque dei modem che fanno cagare...

per non parlare dei servizi che offre..

sono stato più di 2 mesi senza internet per un passaggio da 7 a 20 mega, robba inspiegabile, chiamavo 2 volte al giorno, e c'erano anche operatori che insistevano nel dire che il problema era il mio computer, altri che inventavano storie assurde, come il fatto che il mio router non supportasse adsl2+

alla fine hanno mandato pure un tecnico che ha detto che c'era un problema in centrale, quando gli ho chiesto di che tipo, nemmeno mi ha risposto

per non parlare del fatto che scarico a 7 mega effettivi, e fuori al parco dove abito ci sono 9 mega... in 60 metri di distanza perdo 2 mega...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tele2 da quello che ho sentito da tutte le persone che ce lhanno è pessima che di più non fa.... Non puoi metterti un altra connessione?

Forse parlo turco, io sono infostrada!!

Bene, visto che so che vi piace ridere vi racconto cosa è successo dopo l'ultimo post, dopo 6 chiamate il resoconto è:

-Quel downgrade non c'è mai stato, la prima tizia si era inventata tutto, non risulta nei dati del mio utente.

-La linea pare essersi sistemata e non dovrebbe saltare più

- La velocità, che era stata comunque abbassata è ora sottoposta a test.

:ok:

Forse qualcosa si muove, o forse mi illudo, chissà! ;)

Zumpus in fabula.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamata 1

Ottimo, lei segnala problemi di randoming, ci richiami da cellulare in tal modo potremo fare dei test sulla sua rete telefonica, dovrà staccare tutti i telefoni e posizionare il router sulla prima presa.

Chiamata 2

Eh sì, il problema sta nel nome del router, è mal sincronizzato e si è tenuto i dati del suo vecchio gestore, se non sa come cambiare i dati io non ci posso fare niente, chiuda e veda cosa succede.

Ah, sì a lei è stato fatto un downgrade in seguito a segnalazione.

Chiamata 3

Ah, è riuscito a trovare le impostazioni? bravissimo inserisca i seguenti dati.

-Come riesco a farmi fare un'upgrade?- Chiami quelli della consulensa commerciale, siamo settori diversi!

Chiamata 4

Buooooongiorno, consulenza commerciale!!

Dunque qui non mi risulta nessun downgrade, è impossibile -Cooooosa?????-

Richiami quelli del tecnico e dica di segnalare la presenza di un eventuale downgrade. Poi ci richiami noi!

Chiamata 5

Buongiorno, c'è o no il down? No non c'è nessun down, lei ha internet ma c'è qualcosa che non va, faccia questo test -di nuovo spostando il router all'altra stanza e tutte queste cose- e ci richiami

Chiamata 6

-Buongiorno ecco i dati del test-

Bene adesso possiamo segnalare lentezza, è l'unico modo per poter avere un eventuale upgrade, avrà informazioni tra 1-5 giorni. A rivederla.

Zumpus in fabula.

Link al commento
Condividi su altri siti

non tutte le assistenze sono come la Apple, purtroppo.... :ok::confused:

....solidarietà.... ;)

iMac white c2d 2,16ghz 3gb 500gb, MB unibody 2.0ghz 4gb 160gb, iPad 32gb wifi, iPhone 4 16gb

iPod: Video 5.5 30gb, special edition U2 20gb, Nano 2g, Nano 4g

Link al commento
Condividi su altri siti

Tele2 da quello che ho sentito da tutte le persone che ce lhanno è pessima che di più non fa.... Non puoi metterti un altra connessione?

ehehem... io ho tele2! e con me va B-E-N-I-S-S-I-M-O hanno una assistenza clienti che è un mito... avevo dei problemi di linea e me li hanno risolti in 30minuti!

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...