Vai al contenuto

Paracadutisti nel forum! fanatici dello skydive!!!


Messaggi raccomandati

salve ragazzi!!

ho aperto questo topic perchè son curioso di sapere quanti di voi, come me praticano paracadutismo sportivo!!!

tanto per assaggiare mi posto un mio video.. non sono il top ma imparo velocemente..

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa perchè solo 3 volte? non hai finito il corso?

niente corso...sono stati lanci in tandem occasionali ed in zone diverse..

il primo fu quando ancora c'erano le lire e pagai 150.000.....poi con l'euro divennero 220..............

correggimi se sbaglio, è vero che per prendere l'abilitazione (si chiama così?) per saltare da soli ci sono 2 tipi di corso? 1) dove su 10 salti, la maggior parte li fai con l'istruttore dietro, mentre 2) salti già dal primo da solo ma con 2 istruttori vicino che ti insegnano tutto. (ovviamente il secondo costa meno). mi confermi tutto?

P.S. comunque credo che qui su italiamac tu sia l'unico esperto di questa disciplina...mi sa che ti devi accontentare di me....:):ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

scirvo anche io brevetto civile con all'attivo lanci n° 12 tutti con materiale tondo...all'epoca frequentavo l'A.n.P.d'I. ed avevo fatto tutto con loro;)

Vlad

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ci sono 2 modi per PRENDERE L'abilitazione al lancio sportivo..... uno (che praticamente non credo che si pratichi più) sono molti lanci... inizi con dei lanci vincolati da 1200 metri e poi via via fino a salire... l'altro il più veloce, il più economico, il più bello quello che ho fatto io praticamente si chama AFF (ACCELERATE FREE FALL) consiste in un numero di 7 lanci.... sin dal primo ti lanci da solo ma con due istruttori e un videoman che non ti mollano neanche un secondo fino all'apertura, dal 4 lancio in poi salti solo con un istruttore fino all'ottavo che fai completamente da solo....

spettacolo ragà una volta fatto.... è una droga!

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...