Vai al contenuto

sofware per modificare file midi


Messaggi raccomandati

Originally posted by MacHack_0084

in ogni caso dai un' occhiata qui :

VersionTracker

nel senso es. ho una suoneria midi che è troppo bassa e ne voglio tenere solo una parte...oppure vorrei che invece del piano si sentisse la chitarra...(sto inventando...) e quindi mi serve un sofware che mi modifichi quelle impostazioni iniziali.

scusate se non sono stata precisa .... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

azz

nn so se esistono programmi semplici per fare questa operazione

potrei usare cubase o logic per farlo ma nn credo che sia questo quello che cerchi

:roll:

se la natura fosse stata comoda,non avremmo sentito il bisogno di inventare gli architetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Anche un mio amico ha avuto la stessa esigenza!

Lui però usa Cubase e quindi non ha problemi, se non vuoi spendere (cosa che ti consiglio) vai su un motore di ricerca e cerca (bella ripetizione) editor midi free!

Con questi programmi puoi fare uqllo che ti pare, allungare-accorciare i pezzi , riarrangiarli sostituire suoni e palle varie.

Se posso butto un'occhio anche io..

Salutoni!

Gabri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Gabbri

Ciao!

Anche un mio amico ha avuto la stessa esigenza!

Lui però usa Cubase e quindi non ha problemi, se non vuoi spendere (cosa che ti consiglio) vai su un motore di ricerca e cerca (bella ripetizione) editor midi free!

Con questi programmi puoi fare uqllo che ti pare, allungare-accorciare i pezzi , riarrangiarli sostituire suoni e palle varie.

Se posso butto un'occhio anche io..

Salutoni!

ho provato a cercare degli editor midi free, ma ho scaricato della roba che non fa quello di cui ho bisogno; è come se per mac esistessero più che altro dei sw per ascoltare midi, piuttosto che per modificarli...

aiutoooooooooooo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Come promesso:

Guarda questo, magari è una vaccata ma può essere un'inizio! :wink:

p.s.

Ricerca durata 20 sec su versiontracker.com se usi o hai anche 9 sicuramente si trova qualche cosa free

P.P.S.S.

non voglio assolutamente essere polemico, ma non posso fare di + xchè sono al lavoro e tra poco mi cazziano.... :lol: :D

Gabri!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

mi sono connessa solo ora... e ti ringrazio per la ricerca...

adesso vedo cosa riesco a tirare fuori

smack!

Come promesso:

Guarda questo, magari è una vaccata ma può essere un'inizio! :wink:

p.s.

Ricerca durata 20 sec su versiontracker.com se usi o hai anche 9 sicuramente si trova qualche cosa free

P.P.S.S.

non voglio assolutamente essere polemico, ma non posso fare di + xchè sono al lavoro e tra poco mi cazziano.... :):D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...