Vai al contenuto

Esportare da iMovie 09


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Porto alla ribalta una discussione che forse ha già impegnato i vostri pensieri in mille altre occasioni.

Ho registrato un video con la mia Panasonic SDR-H20EG-S. La videocamera ha la memoria interna.

Il video, visto dalla videocamera alla tv, è perfetto. Lo importo in iMovie 09 e rimane ancora perfetto.

Ma la maledizione si accanisce quando lo converto con iDVD per poterlo vedere sul televisore di casa. Le immagini diventano pessime, soprattutto quando è ripresa una zona buia o dove c'è nero in generale...diventa tutto di bassissima risoluzione.

Ho letto mille forum e provato mille opzioni (ho provato anche ad esportare in quick time con il massimo di tutte le impostazioni migliori...ma praticamente quello che ottengo è sempre di scarsa qualità, pur vedendolo con il mac oltre che con il dvd di casa).

Mi chiedo...quando vedo un film in dvd lo vedo bene! Perchè il mio video non si vede altrettanto bene??? sig sig

Sono arrivato a pensare anche che sia qualche problema di videocamera...magari quelle con HD incorporato danno problemi... mah, non lo so...Tra poco abbandono tutto e mi ritirerò in un monastero isolato se non trovo una soluzione.

Aiutatemi! :-)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

prova a dare una lettura a questo http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=323744 magari riesci a tirarne fuori qualcosa.

Io non lavoro con una telecamera HD, ma una miniDV semplice, pero' tra le tante prove che abbiamo fatto, quella finale esportando in AppleTV pare abbia dato a tutti buoni risultati.

Facci sapere.

iMac 2.4GHz 20" 3GB RAM - HD 250GB - ATI Radeon HD 2400 XT con 128MB GDDR3

SnowLeopard

EXT. HD USB IOMEGA Prestige Desktop 500GB & Prestige Portable 250GB

EXT. HD USB WD Elements 1.5TB

iPod Nano 3G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...