Vai al contenuto

Poblemi con nuova ram buy different


saltek

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho da poco acquistato un IMAC 20" intel con 2 gb di ram , purtroppo nel negozio non era disponibile la ram aggiuntiva allora dopo essermi informato ho acquistato due banchi da 2 gb da buy different , ma con mia sorpresa il mio Mac sembrerebbe molto più lento con i nuovi 4gb piuttosto che con i suoi originali 2 gb ??????????

Ho sbagliato qualcosa?

Esiste un metodo per misurare le prestazioni della ram facilmente 8non sono molto esperto)?

Fatemi sapere . Grazie a tutti saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma funzionano tutti e due però la mia impressione è che quelli vecchi da 2 gb siano più performanti di quelli nuovi , quindi vorrei sapere se esiste un metodo per avere la certezza che siano difettosi ono senza basarmi solo sulle mie impressioni.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ho presentato il problema a buy different che senza battere ciglio mi ha immediatamente sostituito la ram . Con la nuova sembra che ci sia qualche miglioramento , ma vorrei sapere se esiste un'applicazione che verifichi se effettivamente i miei nuovi 4 gb stiano funzionando correttamente per non affidarmi solamente alla mia impressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito qesto tipo di hardware o funziona o non funziona...

quindi stavolta credo abbia risolto.. :ooh:

Forse non mi sono spiegato bene il mio problema non'è che la ram non funziona , ma che sia veramente da 4 gb come dicono , perchè come dicevo, in alcune operazioni il MAC sembra essere più veloce con la vecchia ram originale da 2 gb piuttosto che con questa nuova da 4g .

1) Vorrei capire se mi hanno fatto il "pacco"

2) Vorrei sapere se la differenza trà 2 e 4 gb è notevole o no

3) Vorrei sapere se esiste un programma facile da usare che mi permetta di fare questa valutazione

Insomma vorrei capire se ne è valsa la pena spendere 75 euro o no.