XfedeX Inviato 14 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2003 ciao a tutti da un po' di tempo quicktime mi fa un po' incacchiare... prima crashava con i divx, poi anche con gli mpg scaricati e qui potevo ancora capire che potessero essere files corrotti... ma adesso anche con gli mp3! ed ogni volta per forzare l'uscita devo provarci 3 o 4 volte... che noia! ho cancellato preferenze aggiornato sono opassato alla versione pro ho reinstallato ma sempre uguale... boh... :?: :?: :?: GAIA calls, we die... XXX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SpaDario Inviato 19 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2003 Se mi dici che system usi, che versione di quicktime si tratta e qualche altra info, magari ti potrei essere d'aiuto. Forse mancano i codecs per il divx...ma i file gli altri sw te li aprono senza problemi? My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XfedeX Inviato 23 Luglio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2003 system 10.2.6 quicktime pro 6.3. ma lo faceva anche con le versioni precedenti... :roll: cmq miracolo pare che non stia più facendo... forse perchè uso vlc e mplayer ed è geloso??? GAIA calls, we die... XXX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.