Vai al contenuto

FC Express Filtri temporizzati si puo ?


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi domanda semplice ma che non riesco ad effettare, se io ho una clip e a tempo di musica voglio 3 bagliori ad esempio, come posso nella timeline dopo avermi segnato dove li voglio ti preciso, 3 bagliori di mezzo secondo distanziati di circa uno, non riesco a trovare una linea che posso vatiare con dei key frame, mi sembra che premiere lo faceva quando usavo il pc..

qualcuno sa aiutarmi ?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi domanda semplice ma che non riesco ad effettare, se io ho una clip e a tempo di musica voglio 3 bagliori ad esempio, come posso nella timeline dopo avermi segnato dove li voglio ti preciso, 3 bagliori di mezzo secondo distanziati di circa uno, non riesco a trovare una linea che posso vatiare con dei key frame, mi sembra che premiere lo faceva quando usavo il pc..

qualcuno sa aiutarmi ?

grazie

Ciao, non ho ben capito che cosa intendi per bagliore... come fosse una rapida dissolvenza al bianco per tornare altrettanto rapidamente all'immagine o cosa? Cerca di spiegare meglio cosa vuoi ottenere che sicuramente si può fare. :dance:

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

si si grazie ho trovato era l' aumento del brigtness e ritorno normale, ho trovato la timeline del filtro, devo solo abituarmi all' interfaccia du FC express... una domanda, ma non posso applicare lo stabilizzatore che ha imovie in FC ?

Link al commento
Condividi su altri siti

si si grazie ho trovato era l' aumento del brigtness e ritorno normale, ho trovato la timeline del filtro, devo solo abituarmi all' interfaccia du FC express... una domanda, ma non posso applicare lo stabilizzatore che ha imovie in FC ?

Effect > Video filters > Video > Image stabilizer. :ok:

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

io guardando quei filtri trovo: blink, de-interlace, flicker filter, shit Shield, stop motion blurm strobe e view finder ?

Che versione hai di FCE? Io ho la 3.5 e faccio riferimento a quella, non vorrei che tu abbia una versione precedente dove il filtro non è presente, che non sia presente nelle versioni seguenti mi pare quantomeno strano...

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la 4.0 e non cè :ghghgh:

Mi pare MOLTO strano, magari avrà un altro nome, mi pare strano che in una versione seguente l'abbiano eliminato, c'è anche su FCP è quasi uguale ma ha un nome diverso (smooth cam), controlla bene, purtroppo non ho la versione 4.0 e non posso cercarlo io per te...

P.S.: Ritiro quello che ho detto, il filtro del Pro è ben altra cosa, ho provato quello del Express e mi sembra che non funzioni affatto bene...

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Già mi sa che stabilizzero le clip prima in imovie e poi le importerò in FCE, che ne dici ? ho dei bei paesaggi fatti in egitto che stabilizzati renderebbero moltissimo di piu'.

La cosa che mi stupisce maggiormente è che iMovie (che ammetto di non conoscere) che è un programma limitatissimo abbia una funzione del genere e FCE no... Certo se la stabilizzazione è imperativa e iMovie la esegue onestamente, il passaggio per iMovie potrebbe essere giustificabile, magari cerca di limitare per quanto possibile questa procedura perchè sicuramente non gioverà alla qualità delle immagini. :rolleyes:

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...