Vai al contenuto

video sequenza di immagini


Messaggi raccomandati

ho letto qualche discussione precedente con problema simila al mio ma non analogo:

sto cercando di fare un video composto di tante immagini di persone in sihuluette su sfondo colorato che si alternano (dando quindi un effetto animazione per rendere meglio l'idea).

per fare questo ho caricato le foto su imovie hd (le legge solo se precaricate in iphoto cmnq poi vengono caricate) è comodo perchè posso impostate la durata di ogni foto, in questo caso ho messo circa 1/3 di secondo per ogni immagine poi le ho esportate con esporta > quicktime > animation > milioni di colori e il risultato del video era ottimo

ho preso poi le questo video e l'ho editato in final cut pro con un progetto con la stessa compressione del video ottenuto con imovie hd (animation 25 frames ) e poi lo esporto sempre nello stesso formato.

problema: alla fine il video è scattoso, o meglio sembra è fluido poi si sofferma leggermente su di un fotogramma (key frame???) e poi di nuovo riparta, in questo modo però si viene a creare come un fastidioso ritmo ripetitivo e ridondante mentre vorrei che ogni frame avesse la stessa durata.

il video devo metterlo su youtube. non capisco dove posso avere sbagliato, la compressione animation dovrebbe sulla carta essere la migliore (il video di pochi minuiti persa 2 GB circa).

Se qualcuno ha avuto stesso problema chiedo consiglio.

thanks.. l.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...