Vai al contenuto

La rete viene e va'

@Popez@

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono da poco possessore di un iPhone 3g ed ho notato che in la rete viene va' e certe volte mi da "nessun servizio". Ancora lo devo provare in strada. Che dite voi ?

P.s. Il mio vecchio e51 prende che una meraviglia con lo stesso operatore.

Grazie a tutti ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, aspettare l'uscita della versione 3.1 prevista per i primi di Agosto :mhh:

e te pareva, quando sono già fuori.

se vado in qualche centro Tim Vodafone me lo aggiornano?

Oppure dovrò andare in giro per la città a cercare qualche wifi libera? :ghghgh:

PS. se magari qualcuno è di Olbia e mi lascia la Wi-Fi libera...dicendomi anche dove abita, posso passare a trovarlo sotto casa :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia sono pure io in viaggio ad agosto..... Se ti trovassi a Roma conta sullu mia xD. Comunque oggi faccio altre prove in strada almeno per capire fino a che punto mi puó far dannare.

Grazie ciao

ps ora che ci penso non la riesci a piare sono al 5 piano ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor
e te pareva, quando sono già fuori.

se vado in qualche centro Tim Vodafone me lo aggiornano?

Oppure dovrò andare in giro per la città a cercare qualche wifi libera? :ghghgh:

PS. se magari qualcuno è di Olbia e mi lascia la Wi-Fi libera...dicendomi anche dove abita, posso passare a trovarlo sotto casa :shock:

In teoria si, se trovi qualche negoziante che non ha niente da fari si, perderesti però il contenuto del tuo iPhone ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria si, se trovi qualche negoziante che non ha niente da fari si, perderesti però il contenuto del tuo iPhone :ghghgh:

era quel che pensavo anch'io! per aggiornarlo lo devi collegare al tuo itunes ....

si fanno le vacanze col macbook:dance:! Porello, vorrai mica abbandonarlo a casa solo perchè TU vai in vacanza! e a lui nn ci pensi? ;):ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio non da problemi di sorta O.ò

Anzi.

Pure in cucina dove altri telefoni faticano a prendere il mio piccolino ha tutte le sue belle tacchette li per me *_*

Ummm fico :dance:quanto posso essere sfigato. Ma prende sia con il 3g che con l'edge ? e che fw ha ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria si, se trovi qualche negoziante che non ha niente da fari si, perderesti però il contenuto del tuo iPhone :ciao:

ma lui deve solo aggiornare, dopo con il mio mac rimetto tutto.

e poi l'attivazione posso sempre farla mettendo la scheda vodafone su un telefono che ha funzionalità modem e sfruttare la vodafone pack :ghghgh:

mi scoccia scaricarmi 250mb con iphone connesso al pc...mi si fonde ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ummm fico :dance:quanto posso essere sfigato. Ma prende sia con il 3g che con l'edge ? e che fw ha ?

Grazie

Passa da 3G nei punti in cui prende tranquillamente e in EDGE in punti come la cucina dove il mio vecchio nokia non prendeva xD

FW 3.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono passati un po di giorni di smanettamenti ed ho capito che non è l'antenna 3g che non va ma sono le notifiche push che creano interferenze, infatti disattivando le notifiche il 3g andrà alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...