Vai al contenuto

Iphone graffiato sostituito a tempo di record

Messaggi raccomandati

Brava Apple, diamo a cesare quello che è di cesare...

Venerdì vedo dei graffietti sul vetro del mio iphone 3gs comprato da 20 gg su apple store.

Lunedì telefono al numero verde...

Dico che il terminale non è mai caduto e l'ho trattato come il vecchio 3g che dopo un anno non aveva manco un graffio...

Mi dicono che non sanno se me lo riparano....

Mi faccio passare qualcuno che conta di + e gli ripeto la storia...

Aggiungo che a parer mio sin dai primi giorni il touchscreen non era performante come al solito, nel senso che ogni tanto il dito sembrava che sfregasse sul vetro e non scivolasse bene...

La tizia sembra più incuriosita da sta cosa che dai graffietti...ma comunque mi dice che non possono promettermi niente.

Decido di provare, al massimo mi torna indietro e me lo tengo così.

Martedì mattina viene il corriere ( alle 11) e attende che gli metto il telefono nella sctaola vuota che mi aveva consegnato ( Avevo avvisato ups, su consiglio della tizia di Apple)

Oggi, alle 10 ( 1 ora prima che passassero 2 giorni :ghghgh:) mi è arrivato un nuovo iphone perfetto.

Solo che ora nel dubbio gli metto la skin

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, interessante la cosa, anche io ho avuto subitissimo due graffietti sul mio nuovissimo iPhone 3GS tenuto con mille attenzioni, ma sono un po' scettico nel cambiarlo... uhmmm.....mumble...mumble :|

e perchè scusa?

due tre giorni di pazienza e poi ne hai uno nuovo, che se domani venderai ( io lo farò sicuro a luglio quando uscirà il 3gsxw o chissà cosa) varrà perlomeno 60-80 euri in più...

Io ti consiglio di fartelo cambiare!

e comunque diciamocela, il vetro del 3gs è meno valido di quello del 3g

Link al commento
Condividi su altri siti

e perchè scusa?

due tre giorni di pazienza e poi ne hai uno nuovo, che se domani venderai ( io lo farò sicuro a luglio quando uscirà il 3gsxw o chissà cosa) varrà perlomeno 60-80 euri in più...

Io ti consiglio di fartelo cambiare!

e comunque diciamocela, il vetro del 3gs è meno valido di quello del 3g

... e, secondo te, Apple sostituirebbe tutti gli iPhone solo perchè l'utente graffia il vetro?

Il tutto a costo zero?

Non sapevo che fosse diventata la croce rossa.

Il tuo sarà stato un caso fortuito di sostituzione... non penso proprio che rientri nei canoni Apple sostituire gli iPhone perchè l'utente riga il vetro.

Non trovi?

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio non è graffiato ma ho notato ke in alto a destra la cornice dello schermo non è perfettamente allineata.E' una cosa millimetrica,non si vede ma si "sente" passando il dito...pensate ke questa cosa possa in qualche modo provocare problemi in futuro?

Il telefono è perfettamente funzionane...non vorrei essere troppo pignola...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la apple non te lo sostituisce con uno totalmente NUOVO ma con uno rigenerato ovvero la parte esterna (scocca,schermo) è nuova l'interno è aggiustato. Non vorrei dire una baggianata ma ho anche letto che i rigenerati "raramente" si guastano prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

me ne hanno sostituiti 3 iphone 3gs 32gb NERO per :

1. polvere nel display

2. polvere nel display e pixel rotto

3. quello che ho adesso avrebbe polvere nel display visibile col sole , guarnizione a destra del display leggermente staccata dal display e piu verso la cornice...

CI RINUNCIO

La qualità è pietosa !

Molto meglio era il mio Edge, piu fino, piu stretto e SENZA PLOVERE e perfetto in tutto e pure robusto e in alluminio ( e pesa uguale)

Cmq dovete calcolare che se chiamate lunedi, per venerdi lo ricevete, delle volte anche giovedi, dipende da loro... ma ne ricevete uno con polvere... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

... e, secondo te, Apple sostituirebbe tutti gli iPhone solo perchè l'utente graffia il vetro?

Il tutto a costo zero?

Non sapevo che fosse diventata la croce rossa.

Il tuo sarà stato un caso fortuito di sostituzione... non penso proprio che rientri nei canoni Apple sostituire gli iPhone perchè l'utente riga il vetro.

Non trovi?

non sapevo che la croce rossa fosse così generosa... :dance:

 Imac G5 20' bianco, Iphone 3G 16 Gb, MacBook Unibody 13" 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io l'iphone non lo ho però lo desidero molto e penso a un 3G anche 8 Gb che mi dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto su un post di problemi di durata di batteria del 3G...è vero? quanto mi dura?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il vetro del 3G è decisamente antigraffio, quello del 3GS pare sia più sensibile, a causa del rivestimento oleofobico, che permette al vetro di sporcarsi moooolto meno.

Differenza tra il 3G ed il 3Gs le si vedono sui giochi, sulle App "pesanti"... diciamo che un utente medio magari non le vede, poi dipende sempre dall'uso che se ne fa

Il problema della batteria è che alcune App con il firmware 3.0 consumano anche se non utilizzate, ci stanno lavorando :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il vetro del 3G è decisamente antigraffio, quello del 3GS pare sia più sensibile, a causa del rivestimento oleofobico, che permette al vetro di sporcarsi moooolto meno.

Differenza tra il 3G ed il 3Gs le si vedono sui giochi, sulle App "pesanti"... diciamo che un utente medio magari non le vede, poi dipende sempre dall'uso che se ne fa

Il problema della batteria è che alcune App con il firmware 3.0 consumano anche se non utilizzate, ci stanno lavorando :ghghgh:

ho letto si del tuo interesse sul consumo della batteria soprattutto x alcune applicazioni su altri post...

tombolus dato che sei così preparata e io sono un puro ignorante ti volevo chiedere se vala la pena comprare ora il 3 G a 8 Gb..

io lo prenderei usato

Link al commento
Condividi su altri siti

altra domandina da puro ignorante la modalità aero di cui tanto parlate che fa di preciso?

around me di cui tanto parlate a che serve?

Link al commento
Condividi su altri siti

preparatO, sono un uomo :ghghgh:

Allora, per come la vedo io, il 3G è tutt'ora un ottimo dispositivo, molto più veloce di quasi tutti gli altri "simili" presenti sul mercato.

Quindi, se il prezzo è buono, lo puoi prendere tranquillamente, controllando prima che non abbia graffi e "botte" evidenti :P

Se ti servono altre info o chiarimenti, scrivimi anche un messaggio privato :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa l'insistenza, ma è sensibile come i display dei cellulari normali o è più resistente?

insomma si riga facilmente?? grazie...

 Ipod nano 2 Gb Black (1° gen)

 MacBook Pro 13" 2.26 Ghz

 Iphone 4 16 Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico subito che bo provato con penne, chiavi, e addirittura con una lametta...nessun graffio :ghghgh:

davvero così coraggioso??

 Ipod nano 2 Gb Black (1° gen)

 MacBook Pro 13" 2.26 Ghz

 Iphone 4 16 Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...