Sostenitore Apple Inviato 16 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2009 L'altra sera mi sono inciampato nel cavo dell'alimentatore del MacBook Pro con conseguente caduta per terra di quest'ultimo . Per la genialità del connettore magnetico il portatile non si è mosso di 1 mm, mentre l'alimentatore è caduto in terra. Attualmente carica, secondo voi può aver subito danni, considerando che è caduto dall'altezza di una sedia? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 16 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Non dovrebbe ma controlla come funziona in sti giorni.... My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver Shadow Inviato 16 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Naaa tranquillo, sapessi quante botte ha preso il mio caricatore.... sono resistentissimi Just when things went right, it doesn't mean they were always wrong ~ » Use Your Illusion « Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 16 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Altra cosa controlla che il cavo sia apposto.... My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wodan Inviato 16 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Il mio è crepato (nel senso che c'è una crepa ) da più di un anno e funziona egregiamente FabioPACE.com flickr/ flickriver Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sostenitore Apple Inviato 17 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Ok funziona grazie mille a tutti coloro che si sono interessati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.