Vai al contenuto

come registrare la scrivania?

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi su youtube ho visto persone che registrano la loro scrivania con la loro faccia in basso che si muove e si sente mentre registrano in pratica la webcam li riprende e in più regitrano tutto ciò che si fa sulla scrivania come posso fare per farlo anche io? inoltre volevo sapere se è una finta o è vero che quando schioccano le dita parte il video e si avvia la registrazione sulla scrivania questo l'ho visto sempre su youtube :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per registrare la scrivania puoi usare snapzpro (o qualcosa del genere, non ricordo bene) di ambrosia software, in quanto allo schiocco credo sia una "finta"....

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...

Ciao invece si possono digitalizzare dei numeri o dsti numerici che scorrono sulla scrivani? Mi spiego meglio. Ho un programma che legge dei dati dalla centralina di una auto esempio i giri motore... E appare una casella con i giri motore, posso far leggere e memorizzare su foglio excel o chi per lui questi dati??

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...