Vai al contenuto

iPhone non suona piu'...

hanna

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

comincio subito con i problemi...

ho un iphne 2g americano e sbloccato alla 2.2, fin ora tutto ok.

4 giorni fa all' improvviso non suona piu', vibra solamente, pero' con gli auricolari inseriti si sentono tutte le suonerie e gli squilli.

ho gia' controllato tutto quello che potevo, imostazioni suonerie, il tastino a lato dell cell... ecc.ecc.

che puo' essere?? io ho pensato a qualche tipo di virus.. dimenticavo, mezzora prima che andassero via le suonerie ho scaricato questa app

..Video Downloader iWoopie Lite, v1.0, Venditore: ACCESSPORT INC. (4+)

disistallato subito perche' non mi piaceva..

ragazzi che puo' essere successo???

Link al commento
Condividi su altri siti

è qualche app di cydia...devi vedere un attimo quale...era successo anche a me una volta....e non ricordo quale app di preciso ma proveniva da cydia o addirittura dal vecchio installer3.0 su un 2g 1.1.4

Ciuco ha effettuato lo switch ad  il: 21/10/2008

 MacBook unibody aluminium 13.3" 2 GHz

 iPhone 2G OS 3.0 8 Gb +  iPhone Bluetooth Headset

 iPod Photo 20 Gb

 iPod nano 4G 8 Gb - Giallo: Sun

Link al commento
Condividi su altri siti

alcuni utenti hanno avuto lo stesso problema dopo avere utilizzato gli auricolari, in pratica l'iPhone "crede" che gli auricolari siano inseriti, anche se in realtà non è così, prova a togliere/rimettere gli auricolari alcune volte, potresti risolvere

se così non cambia niente, direi che rimane la strada del ripristino, già che ci sei potresti aggiornare alla 3.0, se vuoi segui la guida che ho in firma

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

io da ieri ho iphone muto... ho provato scollegare e collegare gli auricolari ma non cambia nulla, il volume attivo rimane quello delle cuffie (anche se iPhone si accorge che le tolgo e metto perchè quando le metto fa partire da solo il player)... in sostanza la suoneria del tel fortunatamente si sente, tutto il resto no.... e pensare che lo usavo come sveglia... ho anche ripristinato, non so più che fare, se vado in assistenza quanto mi chiederanno?

Utente Mac dal '96.

Link al commento
Condividi su altri siti

io da ieri ho iphone muto... ho provato scollegare e collegare gli auricolari ma non cambia nulla, il volume attivo rimane quello delle cuffie (anche se iPhone si accorge che le tolgo e metto perchè quando le metto fa partire da solo il player)... in sostanza la suoneria del tel fortunatamente si sente, tutto il resto no.... e pensare che lo usavo come sveglia... ho anche ripristinato, non so più che fare, se vado in assistenza quanto mi chiederanno?

se è in garanzia, nulla ovviamente.

Apple Store è consigliabile.

Altrimenti servizio clienti Apple al: 800 554 533

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, ho rispostoma non so dove scusate..riscrivo...

x ciucobianconero, istaller dubito perche' non mi funzona piu' da 5 mesi, provero' con cydia..

x swarro, ho gia' provato con gli auricolari ma niente, per il ripristino alla 3 devo darlo a qualcuno, io ho provato col l'aggiornamento alla 2.2 ma avevo boccato il cell..

ora sto tentando con l' assistenza 800 554 533 attese lunghissime...

ragazzi vi ringrazio tantissimo e, appena ho qualche novita' ve lo faccio sapere...

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

...ok contattato assistenza dopo tempi di attesa molto lunghi...

... mi hanno chiesto numero di serie,

...risposta... e' un telefono americano sbloccato noi non possiamo fare niente...

...e nessuno mai li ha conttattati per questo problema..

...ora provro' a' smanettare' dento in Cydia...

...vi terro' informati...

P.S. se avete qualche altro suggerimento...GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

...ok contattato assistenza dopo tempi di attesa molto lunghi...

... mi hanno chiesto numero di serie,

...risposta... e' un telefono americano sbloccato noi non possiamo fare niente...

...e nessuno mai li ha conttattati per questo problema..

...ora provro' a' smanettare' dento in Cydia...

...vi terro' informati...

P.S. se avete qualche altro suggerimento...GRAZIE

hai provato a fare il ripristino con upgrade al 3.0? (ti era già stato suggerito sopra)

Link al commento
Condividi su altri siti

...ciao maurinho76,

...a questo punto penso sia l' unica soluzione,

...contattero' il ragazzo che me lo aveva sbloccato, e vediamo se mi fa sto piacere...

...in caso contrario, RAGAZZI dovro' farlo io e penso che avro'MOLTO bisogno del vostro aiuto..

...vi faro' sapere ...CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

...in caso contrario, RAGAZZI dovro' farlo io e penso che avro'MOLTO bisogno del vostro aiuto..

...vi faro' sapere ...CIAO

è molto semplice lo sblocco non ti preoccupare, se dovrai farlo segui le guide che ho in firma, vedrai che non avrai problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece e' morto il microfono della cuffia.

O almeno, mi auguro sia morto quello e non sia un problema del telefono che non lo riconosce piu.

Di punto in bianco, da che lo usavo, a che non mi sentono più.

Solo che non ho cuffie per provare, e se devo ricomprarle compro direttamente l'auricolare bluethoot.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece e' morto il microfono della cuffia.

O almeno, mi auguro sia morto quello e non sia un problema del telefono che non lo riconosce piu.

Di punto in bianco, da che lo usavo, a che non mi sentono più.

Solo che non ho cuffie per provare, e se devo ricomprarle compro direttamente l'auricolare bluethoot.

sono in garanzia anche le cuffie, se vai in un apple store te le cambiano al volo, altrimenti chiama l'assistenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si?

Davvero?

Sta cosa non la sapevo!!

Io pensavo di dovermele ricomprare xD

Un apple store qui a Torino non c'è, purtroppo (A meno che non vadano bene i Retail per le cuffie, cosa di cui dubito).

Proverò a chiamare l'assistenza xD

Mamma mia non sapevo che sostituissero anche le cuffiette *_*

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che vadano bene solo Gli Appstore e in italia c'è solo a roma, non avevo fatto caso che sei di torino, comunque chiama il numero verde 800 554533 e vedrai che risolvi

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che vadano bene solo Gli Appstore e in italia c'è solo a roma, non avevo fatto caso che sei di torino, comunque chiama il numero verde 800 554533 e vedrai che risolvi

Gira voce ne stiano aprendo uno a milano.

Se cosi fosse, speriamo *_*

Link al commento
Condividi su altri siti

Gira voce ne stiano aprendo uno a milano.

Se cosi fosse, speriamo *_*

si si è vero...ma direi che fai prima a spedirle...tanto è gratis e in 4-5 giorni ti arrivano nuove

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi. Ora come ora non sono a casa mia, ma appena torno di certo provo a chiamare la apple.

Tanto la garanzia mi scade ad ottobre, e comunque conto farci sopra l'apple care appena posso xD Cosi me la allungo di un anno O.ò

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiato le cuffie la settimana scorsa per lo stesso motivo, microfono/bottone non andava piu...telefonato giovedi alle 15.30 lamentando il problema..venerdi alle 9.30 l'ups era a casa mia con le cuffie NUOVE arrivate nella notte direttamente dall'olanda, fenomenali...poi hai 10 giorni per rimandargli quelle rotte..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiato le cuffie la settimana scorsa per lo stesso motivo, microfono/bottone non andava piu...telefonato giovedi alle 15.30 lamentando il problema..venerdi alle 9.30 l'ups era a casa mia con le cuffie NUOVE arrivate nella notte direttamente dall'olanda, fenomenali...poi hai 10 giorni per rimandargli quelle rotte..

è vero! l'avevo dimenticato che per le cuffie fanno così... pensavo facessero come per l'iphone, prima gli devi mandare il telefono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

4 giorni fa all' improvviso non suona piu', vibra solamente, pero' con gli auricolari inseriti si sentono tutte le suonerie e gli squilli.

ho gia' controllato tutto quello che potevo, imostazioni suonerie, il tastino a lato dell cell... ecc.ecc.

che puo' essere?? io ho pensato a qualche tipo di virus.. dimenticavo, mezzora prima che andassero via le suonerie ho scaricato questa app

ciao ragazzi vi do solo un aggiornamento,

sabato e' arrivata una telefonata...

ha suonato 1 volta ,poi ha ripreso ad essere muto...sono ancora in attesa di contattare il ragazzo per l' aggiornamento alla 3..

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece il mio 2g non mi segna più le chiamare perse!!! Cioè quelle in rosso... Ho già fatto il ripristino, ma dopo 2 settimane me lo ha rifatto di nuovo questo problema!!!!

iMac 21.5" quad-core I5 iPhone 4 8gb white iPhone 5S 16gb iMac g4 15" lampadone. iPad Mini white 64gb iPod nano 3g 8gb
MacBook 13" iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
Ciao a tutti,

Ciao ragazzi , solo x farvi sapere...

ho fatto l' aggiornamento alla 3.1 riuscito , ma il problema e' rimasto, sono andata in un negozio dove vendono e riparano prodotti Apple, e mi e' stato detto che si sono rotti gli altoparlanti.... e mandarlo ad un centro assistenza sarebbe inutile visto che e' un cell comperato in America e sbloccato loro non ci mettono mano......

che delusione.....

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...