Vai al contenuto

Batteria MacBook Pro dà problemi

Messaggi raccomandati

:DD ciao a tutti..avevo già aperto un 3D su problemi sftw ma qui forse il problema è hrdw...il mio portatile da 15" (ealry 2008) ha cominciato da un paio di settimane a dare problemi con la batteria: dura molto poco in utilizzi normali (non per guardare films) ca. 45'

e in più la stima della durata è sbagliatissima nelle varie modalità (percentuale o tempo).

ho già provato a calibrarla ma non è servito a nulla. visto che è in garanzia fino a settembre pensavo di chiedere in assistenza che ne dite??

grassieeeee :D

MacBook Pro 15", iMac 21,5", iPhone 6S

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti cicli di carica ha?

Secondo me, cmq, non rientra la batteria nn rientra nella garanzia.

 iMac 27 i5 Quad Core

 MacBook Pro 15" i5

 MacBook Air 11" SSD 128 (seconda generazione)

 iPhone 3Gs

 iPad 2 bianco

 iPod shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti cicli di carica ha?

Secondo me, cmq, non rientra la batteria nn rientra nella garanzia.

boh? l'ho sempre tenuta inserita nel pc che è sempre collegato alla presa..direi che l'uso è stato 90% collegato e 10% a batteria.

quanti mah ti da ancora di capacità?

..non saprei..dove si vede?

grassieeeeee!

Link al commento
Condividi su altri siti

coco.jpg

ok ho scaricato quest'applicazione fighissima..che ne dite??

ok la prestazione diminuita al 50% però perchè non mi segnala la minore durata?? in più non avvisa quando sta per scaricarsi con conseguenti enormi smadonnamenti:mad::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

La minore durata te la dimostra la voce qua di seguito:

immagine9aafdf.png

La prima ti dice i mAh attuali della tua batteria, la seconda invece ti indica i mAh della stessa al momento dell'acquisto.

 iMac 27 i5 Quad Core

 MacBook Pro 15" i5

 iPhone 3Gs

 iPad 2 bianco

 iPod shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

..eee....magara consolazione...cmq mi pare siate d'accordo sul fatto che il consumo è spropositato per essere solo un anno...ma poi la cosa anomala è che non dà informazioni corrette sulla durata residua nè avvisi!! la calibrazione l'ho fatta seguendo la procedura ma non mi sembra sia servita a qualcosa...proverò a sentire cosa mi dicono all'assistenza:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

boh? l'ho sempre tenuta inserita nel pc che è sempre collegato alla presa..direi che l'uso è stato 90% collegato e 10% a batteria.

quanti mah ti da ancora di capacità?

..non saprei..dove si vede?

grassieeeeee!

E' questo il problema!

La batteria va usata!!!:ghghgh:

Macbook Pro 13" 2.53 Ghz 4GB 500GB 7200 giri 10.6.3 & iPhone 3G 16GB Black & iPod Video 5G 30GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Già...

:ghghgh:

 iMac 27 i5 Quad Core

 MacBook Pro 15" i5

 iPhone 3Gs

 iPad 2 bianco

 iPod shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

ok raga, volevo dirvi solo che alla fine ho portato il bimbo in assistenza e la batteria è stata sostituita in garanzia ;) in quanto difettosa.

in quasi un anno è la terza rogna che mi capita quindi sicuramente aderirò all' apple care!

come le altre volte il problema è stato risolto nel giro di 24h senza pagare un €!

Apple foreverer :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

..ho avuto lo stesso problema con il mbp dopo 9 mesi e dopo più o meno 80 cicli la 'salute' era del 64%, ma talvolta c'erano dei cali di tensione ed il computer si spegneva.. Nei precedenti 3 anni il PB nn aveva avuto alcun problema di questo tipo..

La utilizzavo al 75% come batteria e scarso 25% a corrente (come del resto avevo fatto con il PB)..eppure s'è rovinata e me l'han sostituita in garanzia (ho dovuto attendere quasi 3 settimane..:confused:). Mio zio con lo stesso computer, comprato nello stesso periodo la usava al 90% a corrente e dopo 9 mesi la 'salute' era ancora al 96%...gli stessi ragazzi del negozio apple mi han consigliato di usarla in questo modo e ad oggi, dopo altri 9 mesi, ho 111 cicli e l'89% di salute...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...