Vai al contenuto

Più iPhone, un solo account iTunes

Messaggi raccomandati

Come da titolo... Attualmente ho 0 iPhone fra le mani, ma un 3GS in arrivo (3 :DD) e un 3G in riparazione (vodafone =_=).

Quel che mi domando è: sapete se è possibile utilizzare lo stesso account iTunes su 2 iPhone differenti? Essendo sempre io il proprietario, così si evita di pagare 2 volte le applicazioni magari...

... o per dirla più breve ed onesta: il 3G lo cedo a mio fratello. Possiamo condividere l'account? Così quel che compro io lo ha anche lui, e viceversa... non sarebbe mica male, ma mi chiedo se sia permesso?

Edit: scusate per la sezione sbagliata, dovevo postare in "aiuto iphone", ma tenendo aperta sia questa sezione che l'altra contemporaneamente in 2 tab ho fatto confusione nel postare

Just when things went right, it doesn't mean they were always wrong

~

» Use Your Illusion «

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo si possa fare perchè io ho 2 apps acquistate sia sull'ipod touch che sull'iphone 3g

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì. Puoi.

Io ho installato senza ripagarle le stesse apps sia sul 3G che sul 3GS.

Se dal 3GS (dopo averle acquistate col 3G), invece che passare da iTunes, le scarichi direttamente dall'AppStore ti avvisa che le hai già comprate e di premere OK se le vuoi scaricare di nuovo gratuitamente.

 iMac 24" 2.93Ghz 4Gb ram  iPhone 3Gs 32Gb White  iPod Touch 1G 16Gb  MacMini 2,26Ghz 2Gb ram  Time Capsule 1Tb 1G  Time Capsule 1Tb Dual Band  iPad 32Gb 3G 

Link al commento
Condividi su altri siti

calcola che attualmente io col mio account gestisco..2g,3g,e 3gs....quindi non ci sono proprio problemi....:DD

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...