Mucci82 Inviato 16 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Salve Ragazzi!! Sono un utente che possiede già un iPod Touch 2G e un iPod Nano 4G..bene..mi è venuto la voglia di cambiare cellulare!! Mi piacerebbe l'iPhone 3G S..per essere fedele alla Apple..ma sono molto titubantee per la durata della batteria!! Provengo da un Nokia N81..quindi batteria decisamente performante!! Che dite?? Quanto dura realmente la batteria dell'iPhone?? Aiutatemi!! Grazie!! Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.. iPod Touch 3G 32gb - iPod Touch 1G 8gb - iPod Touch 2G 8gb - iPod Nano 4G 8gb Arancio - iPod Shuffle 2gb Verde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tombolus Inviato 16 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Ciao Mucci, ti basta legger un po' di thread per capire che ci sono alcune app che "scaricano" la batterie degli iPhone, sia 3G che 3GS, che montano il firmware 3.0. Per quanto mi riguarda, arrivo a 2 giorni e mezzo circa, con 4,5 / 5 ore di utilizzo, è ovvio che dipende molto dall'uso che ne fai. Certo che passare da un nokia ad un iPhone è un bel salto, è tutto un altro mondo, quindi se posso consigliarti vai tranquillo, ne vale la pena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mucci82 Inviato 16 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Ciao Mucci, ti basta legger un po' di thread per capire che ci sono alcune app che "scaricano" la batterie degli iPhone, sia 3G che 3GS, che montano il firmware 3.0.Per quanto mi riguarda, arrivo a 2 giorni e mezzo circa, con 4,5 / 5 ore di utilizzo, è ovvio che dipende molto dall'uso che ne fai. Certo che passare da un nokia ad un iPhone è un bel salto, è tutto un altro mondo, quindi se posso consigliarti vai tranquillo, ne vale la pena Beh alla fine lo uso parecchio per i messaggi e molto meno per le chiamate!! Poi un uso normale!! Beh arrivare a 2 giorni non è male visto che in tanti dicono che non si arriva neanche a mezza giornata!! Dici che sia un bel salto??? Sinceramente con l'ipod touch ho scoperto veramente un mondo fantastico..il touch incredibile e tutto il resto...la mia unica preoccupazione è la batteria!! Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.. iPod Touch 3G 32gb - iPod Touch 1G 8gb - iPod Touch 2G 8gb - iPod Nano 4G 8gb Arancio - iPod Shuffle 2gb Verde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tombolus Inviato 16 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Sul "bel salto" posso ridirtelo anche mille volte, è qualcosa di spettacolare!!! Per la batteria, ti dico, essendo del tipo "senza memoria", puoi anche caricarlo anche se non è completamente scarica... Se il discorso batteria è l'unico che ti frena, non pensarci più e prendilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.