Vai al contenuto

Macbook o macbook pro

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono intenzionato ad acquistare finalmente il mio primo notebook mac. Sono indeciso su questi 2 modelli:

MACBOOK PRO 13

2GB 1066MHz DDR3 SDRAM - 2x1GB

Disco rigido Serial ATA da 160GB (5400 giri/min)

TOTALE: € 1.080,00 (in pratica la versiona base :DD)

oppure:

MACBOOK

4GB 800MHz DDR2 SDRAM - 2x2GB

250GB Serial ATA Drive @ 5400 rpm

TOTALE: € 1.018,80

Non ci dovrei fare grandi cose; navigo su internet, ascolto musica, uso un po office ec..

Vi ringrazio e spero che possiate darmi una mano :)

P.S Bel sito

P.P.S Ma se invece di ordinarlo dal sito li chiamo e gli rompo un po' le balle, me lo fanno uno sconticino?:D

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono intenzionato ad acquistare finalmente il mio primo notebook mac. Sono indeciso su questi 2 modelli:

MACBOOK PRO 13

2GB 1066MHz DDR3 SDRAM - 2x1GB

Disco rigido Serial ATA da 160GB (5400 giri/min)

TOTALE: € 1.080,00 (in pratica la versiona base :DD)

oppure:

MACBOOK

4GB 800MHz DDR2 SDRAM - 2x2GB

250GB Serial ATA Drive @ 5400 rpm

TOTALE: € 1.018,80

Non ci dovrei fare grandi cose; navigo su internet, ascolto musica, uso un po office ec..

Vi ringrazio e spero che possiate darmi una mano :)

P.S Bel sito

P.P.S Ma se invece di ordinarlo dal sito li chiamo e gli rompo un po' le balle, me lo fanno uno sconticino?:D

Per lo sconto, si. Quando ho telefonato per ordinare, alla fine gli ho chiesto uno sconto e mi hanno scontato 36€... non sono tanti, ma fanno sempre comodo!

Macbook Pro 13" 2.53 Ghz 4GB 500GB 7200 giri 10.6.3 & iPhone 3G 16GB Black & iPod Video 5G 30GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...