Vai al contenuto

[mac]GTA san andreas

urelio2

Messaggi raccomandati

ciao a tutti... ho da poco installato gta sa sul mio macbook unibody.

nessun problema sull'installazione, parte, si vede benissimo con la grafica al max, unico problema il movimento....

non mi funziona il mouse, o meglio funziona malissimo, non si ci puo giocare proprio, non so che gli prende, ho provato con diversi mouse, ma sembre la stessa cosa.. in pratica e come se fosse bloccato, non si muove bene, fa solo piccoli scatti..

ho invece provato con il joystick e praticamente va sempre verso una direzione, sballa comunque e come se ci fossero il tasto avanti e sinistro sempre premuti, anche qui ho provato con tre joystick diversi ma niente...

quindi le mie domande sono 2.

sapete come risolvere il problema sia con il mouse che con il joystick???

c'è un modo per calibrare il joystick sul mac?? non vorrei fosse quello il problema...

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato con la tastiera? Se si muove a scatti ugualmente allora il problema e nel settaggio grafica, comincia a togliere o a mettere al minimo tutto e vedi un po'. Se risponde bene allora comincia a giocare con i settaggi finchè non trovi la combinazione ideale.

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non è un problema di grafica... quella va perfetta... con la tastiera funziona, il problema è che in un gioco come gta senza il mouse hai problemi a girarti ad esempio mirare prima di sparare.. quindi non riesco ad usarlo... per scatti intendo come se il mouse fosse bloccato... tipo fosse scarico o cose del genere e il movimento parte arriva a metà e si blocca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi mi stai dicendo che se usi la tastiera allora tutto è fluido....che mouse usi? E ti che tipo? A filo o wired?

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se stai parlando della versione ciderizzata lo faceva anche a me l'ho levato perchè era impossibile giocarci

perchè ne esiste un'altra versione???

e cmq non c'è nessun modo per risolverlo??? ho visto dei video in cui si gioca tranquillamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè ne esiste un'altra versione???

e cmq non c'è nessun modo per risolverlo??? ho visto dei video in cui si gioca tranquillamente...

lo potevi mettere tramite crossover o in una partizione win,

comunque ho provato mille settaggi e anche con un joypad usb che con altri giochi va bene ma nulla ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ora aspettiamo qualche screen di bencio così petremo confrontare

Ciao, anche io ho scaricato GTA San Andreas per Mac e lo usa a risoluzione massima 1900x1200 con Anti Aliasing x1, e con il mouse non parte, ma con il Joy pad va una meraviglia! Prova a vedere la versione che hai basta che fai così:

immagine2b.png

la mia è la versione 3.5.3.6210-D

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non ho il disco esterno su cui lo tengo, comunque posso dre che il mio è un macbook pro estate 2007, il gioco è versione 2006, quello con il logo vola e il pad è un logitech

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 mesi dopo...

ciao bencio, grazie...sono riuscito a trovare il joypad logitech e funziona abbastanza bene....nn mi convince pero come ho settato i tasti...qualche suggerimento? Mi sai indicare dove trovare i trucchi per favore? Tutti quelli che ho trovato nn funzionano benissimo (tipo quello per guadagnare soldi per esempio). Grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 mesi dopo...

Salve a tutti:ciao:

mi rivolgo a voi xk ho un problema fastidioso con il gioco GTA san andreas per mac.

Quando ho scaricato gta san andreas tutto va bene ma ce un problema, il mouse.

ho provato a applicare tutte le fix possibili ma nessuna funziona tranne una che invece di non funzionare, quando clicco sopra per far partire il gioco non parte, non fa praticamente nulla.

Scoraggiato mi sono scaricato altri giochi e ho notato che ogni volta che la cartella di gioco a come simbolo una y all'incontrario il gioco non parte.

Che dv fare per far partire queste applicazioni? HELP ME

:P;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Salve a tutti. Ho un problema con gta san andreas. Non mi vede il joypad (logitech) e nelle impostazioni non si riesce a configurare. Ho provato a giocare con la tastiera ma sono fermo alla 2 missione del barbiere xche nn riesco a tagliare i capelli. Che devo fare? Macbook unibody 13' mod 2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...