Vai al contenuto

film horror


samuz93

Messaggi raccomandati

:timido:

io posso suggerirvi Wrong Turn che secondo me è uno dei migiori, forse lo conoscete già...

- mi ricordo di un horror ambiantato in un piccolo paesino tipo far west e che gli abitanti erano tutti di cera.. poi arrivano dei "stranieri" e li inizia la "guerra" verso la sopravvivenza.. purtroppo mi ricordo poco di questo film.. l'ultima fra se del film mi pare sia stata "Ma xxx aveva un fratello??" mentre la telecamera riprendeva il fratello (credo) di un "assassino del film"..

sapete consigliarmi qualche film horror veramente horror? che veramente facciano "cacare" sotto :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, a me è piaciuto alquanto Shutter (versione originale Thailandese) o The Grudge 2 (versione originale e non le porcate americane)

Secondo me però il top del top rimane REC :fiorellino::timido:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

io posso suggerirvi Wrong Turn che secondo me è uno dei migiori, forse lo conoscete già...

- mi ricordo di un horror ambiantato in un piccolo paesino tipo far west e che gli abitanti erano tutti di cera.. poi arrivano dei "stranieri" e li inizia la "guerra" verso la sopravvivenza.. purtroppo mi ricordo poco di questo film.. l'ultima fra se del film mi pare sia stata "Ma xxx aveva un fratello??" mentre la telecamera riprendeva il fratello (credo) di un "assassino del film"..

sapete consigliarmi qualche film horror veramente horror? che veramente facciano "cacare" sotto :timido:

Wrong Turn uno dei migliori?!?!........... :ghghgh:

Cmq fatti spostare il topic nella sezione cinema :fiorellino:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh come bei film ci sono di recenti SAW I e SAW V che sono i più belli della serie anche se non sono proprio horror. "l'esorcista" quando l'ho visto la prima volta, la notte controllavo sotto il letto :fiorellino:

il primo nightmare e anche il secondo non solo male; "REC" da non perdere girato con telecamera a mano. 28 giorni dopo, Hellraiser, Hostel e tanti altri.

"Io sto dalla parte del bene"

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Freak_Irish_Sister: si secondo uno dei migliori.. :fiorellino:

poi consiglio anche The Strangers per chi non lo avesse visto.. anche questo mi è piaciuto molto..

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio wolf creek, dead silence, the descent, the vacancy e poi volendo c'è anche Wrong Turn 2 se non l'hai visto

wrong turn 2 ho gia in programma di guardarlo stasera xD

non sai quale possa essere il film che ho "descritto" nel primo post?

grazie comunque.. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ricordo di un film visto l'estate scorsa con degli amici in cui gli "assassini" erano dei bambini e le vittime erano una coppia andata in vacanza in una casa in mezzo al bosco mi pare.. mi sembra si chiamasse THEM o THEN (LORO in italiano).. ho cercato un po in giro ma non ho trovato niente.. sapete dirmi il titolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, a me è piaciuto alquanto Shutter (versione originale Thailandese) o The Grudge 2 (versione originale e non le porcate americane)

Secondo me però il top del top rimane REC :fiorellino::rolleyes:

che è REC?

mai sentito...

ma è di paura o è violento? perchè suddivido molto le due cose, gli splatter mi fanno ridere.

STUDIO GRAFICO

progettoimmagina.com

Link al commento
Condividi su altri siti

che è REC?

mai sentito...

ma è di paura o è violento? perchè suddivido molto le due cose, gli splatter mi fanno ridere.

ho appena visto dei pezzetti e sinceramente non mi sembra violento.. forse fa paura perchè è in prima persona, la pellicola è "vecchia" ed è abbastanza "scuro" come film... appena ho un attimo di tempo lo guardo tutto.. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ami i film horror ti consiglio di guardare i classici come rosemary's baby,omen,halloween,the exorcist,the texas chainsaw massacre,the shining,nightmare in elmstreet,the thing,alien, halloween, dracula di bram stoker ( se puoi anche quello del1922 di Murnau in bianco e nnero),la notte dei morti viventi, le colline hanno gli occhi,videodrome,scream,la casa,the blair witch project! Degli ultimi mi sono piaciuti silent hill,gothika,the sixth sense,ghost ship,the exorcism or emily rose,the descent.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ami i film horror ti consiglio di guardare i classici come rosemary's baby,omen,halloween,the exorcist,the texas chainsaw massacre,the shining,nightmare in elmstreet,the thing,alien, halloween, dracula di bram stoker ( se puoi anche quello del1922 di Murnau in bianco e nnero),la notte dei morti viventi, le colline hanno gli occhi,videodrome,scream,la casa,the blair witch project! Degli ultimi mi sono piaciuti silent hill,gothika,the sixth sense,ghost ship,the exorcism or emily rose,the descent.

tu si che te ne intendi di horror!! :rolleyes: anche se la lista è ancora lunga ihihihih :shock:

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

è quello del videogioco? se è quello ha una trama assurda :ghghgh:

in effetti quel titolo puzza un po di ca**ata:ghghgh::shock:

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo di un film intitolato "Them", dovrebbe essere quello...

Il Dracula del '22 ce l'ho in dvd, ci sono dei pezzi davvero terrificanti considerato l'anno di produzione. Mette i brividi, il che è molto meglio di quanto facciano un sacco di film recenti...

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete mai visto Nosferatu con Klaus Kinski ?

QUELLO é un film vampiresco che fa paura (solo Kinski mette la pelle d'oca anche senza il trucco ! :ghghgh:)

Per i film nuovi direi The blair witch project.

Mette proprio a disgio nonostante non si veda niente (appunto per questo fa paura).

iMac 27" i5 - 2,7 Ghz + iMac 20" G5 - 2,00 Ghz
Mini C2D - 2,00 Ghz
iPhone 4s 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Come film Horror "storici" ti consiglio assolutamente il mitico "LA CASA" ; Un film orrifico interessante potrebbe essere "LA COSA" di Carpenter (veramente molto suggestivo e nervoso) . Da vedere anche la serie NIGHMARE e HELLRAISER . Eventualmente poi ci si addentra nei capolavori di Dario Argerto ecc.

I nuovi film sono PENOSI se confrontati con i veri capolavori dell'HORROR ... :ghghgh:

Simplicity is the ultimate sophistication

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ricordo di un film visto l'estate scorsa con degli amici in cui gli "assassini" erano dei bambini e le vittime erano una coppia andata in vacanza in una casa in mezzo al bosco mi pare.. mi sembra si chiamasse THEM o THEN (LORO in italiano).. ho cercato un po in giro ma non ho trovato niente.. sapete dirmi il titolo?

E' them.

E non è un film horror, è una storia vera...

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

citando carpenter non si può non vedere:

IL SIGNORE DEL MALE

Io ancora oggi se riguardo questo film mi terrorizzo...

E' terribile... davvero terribile.

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me un horror bellissimo è silent hill. Poi non mi dispiace nemmeno asylum e omen. Poi scostandosi un po' dal genere horror mi sono piaciuti molto tutti i saw. Non sono brutti nemmeno Hostel e Hostel 2. Invece nonostante siano molto famosi non mi sono mai piaciuti nè l'esorcista nè l'esorcismo di Emily Rose.

Non ascoltare questi maldicenti: non si va avanti con la forza ma con la forza degli argomenti.MI PIACE SAPERMI DIVERSO PIACERE PERVERSO CHE RIVERSO IN VERSI NEI FOGLI SPARSI NEI CAPOVERSI DEI GIORNI PERSI NEI MIEI RIMORSI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...