Vai al contenuto

Powerbook ext in


Messaggi raccomandati

Mi succede una cosa strana.

Abilito l'ext in da Live o Cubase...e senza che vi sia nessuna fonte audio in ingresso il meter da un bassisimo segnale audio.

Con Live se alzo il volume della track si innesca un fischio tremendo..

...con cubase non succede.

Con entrambi i programmi cmq se martello su tutto il case del mac il suono viene captato dal meter.....

...è come se il mac fosse microfonico....!!!! :D

Ho smanettato dove non dovevo o il mac è partito per l'imminente arrivo delle feste? :D )

(nonostante tutto riesco anche a riderci su!!...che senso dell'umorismo innato :!:

::MacBook White 2.0 Ghz, 4GB Ram (quasi), HD 320GB 7200RPM(quasi), Nvidia 9400M - Ipod Nano black 2GB - RME Fireface 400 - Access Virus Ti desktop - Microkorg - x0xb0x - Jomox Xbase 09 - Roland SH101 - Roland TR 606::

pls visit >>> www.myspace.com/nrgiga

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo..il powerbook ha il microfono..ma fino ad oggi per "captare" i suoni dovevo collegare una fonte audio all'ingresso jack...

...adesso il microfono va per i fatti suoi.

...ho porvveduto ad abbassare il livello di entrata del mic e il problema si è attenuato ma non "eliminato".

..se solo la tecnologia fosse anche comoda!!!!!:D

Originally posted by ellepidi

ma il powerbook ha un microfono (di fianco sulla sinistra)

ed e` l`unico ingresso disponibile sul powerbook (almeno su quelli un po` vecchiotti)

::MacBook White 2.0 Ghz, 4GB Ram (quasi), HD 320GB 7200RPM(quasi), Nvidia 9400M - Ipod Nano black 2GB - RME Fireface 400 - Access Virus Ti desktop - Microkorg - x0xb0x - Jomox Xbase 09 - Roland SH101 - Roland TR 606::

pls visit >>> www.myspace.com/nrgiga

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...