Vai al contenuto

SPEGNI E STOP

Messaggi raccomandati

vorrei, quando premo il pulsante di spegnimento della tastiera, che nella finestra che appare sia selezionato il pulsante di stop e non quello di spegni, visto che oramai non spengo il mac da una vita!

E' possibile????????

bestgap@tin.it

I desideri incompiuti abitano nella nostra memoria per tutta la vita

iMac 2,8 GHz os 10.5.x Motu traveler

Link al commento
Condividi su altri siti

che mac hai? negli ultimi non c'è più il pulsante di spegnimento dalla tastiera! Comunque dovrebbe venir fuori, almeno sul g3 che avevo funzionava, a meno che non hai uno più vecchio.

Mi manca il mio vecchio performa con 8 mb di ram.. è stato il mio primo computer... sigh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul mio iMac facendo ctrl-[tasto per aprire il cassetto dell'unità ottica] mi compare una finestra dalla quale posso Riavviare, mettere in Stop e Spegnere.

E' comoda come shortcut, l'ho scoperta per caso di recente...

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh così su due piedi non me ne vengono in mente.

Vuoi sapere come ho scoperto quella? Avevo smontato mezza tastiera per pulirla, poi la giro per sbatacchiarla bene e far uscire le schifezze (ok sarebbe meglio l'aria compressa lo so, ma...), e ho visto comparire quella finestra. Probabilmente è venuta fuori perché si tratta dei tasti ai due angoli opposti della tastiera, da dove la tenevo :)

Certe volte ci si mette anche la fortuna insomma :wink:

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me greenacier non intendeva come far apparire la finestra ma intendeva come far apparire SELEZIONATO il pulsante stop e non spegni come invece appare selezionato...

interesserebbe anche a me....

ciauz!

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'iMac 400DV basta premere il pulsante sul mac per metterlo in stop

mentre per spegnerlo mela+control e sempre lo stesso tasto.

Scusa ma a te come viene fuori questa finestra???

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

premendo il tasto di accensione sulla tastiera esce l'avviso: sei sicuro di voler spegnere il computer? riavviare, stop, annullare, spegnere e quest'ultima voce è sempre selezionata....il problema è come far apparire selezionata la voce stop?

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...