Vai al contenuto

Gruppo di continuità - Consiglio principiante


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, ancora una volta faccio affidamento su di voi e sul vostro aiuto.Premetto subito la mia niubbiaggine in questo campo dei gruppi di continuità, pensavo fossero cose da super server ma dopo ieri e oggi ho deciso che spendero' volentieri dei soldi per questo prodotto.

Come dicevo tra ieri e oggio nella mia zona ci sono stati ben 7 sbalzi di tensione, non vi dico le maledizioni tirate, ed infatti il router mi è partito, ma la mia paura è per l'IMAC:rolleyes::ghghgh::mad::lol::mad:..quindi faccio appello a voi per avere consigli sull'acquisto di un buon prodotto con rapporto qualità/prezzo ottimale.

Io vorrei proteggere IMAC, Router, stampante e HD esterno.

Ringraziandovi

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi aiuto, qui la corrente va e viene, non è possibile:mad::(:mad::) consigli per l'acquisto? cosa devo guardare per l'acquisto?

questo potrebbe fare al caso mio?

http://www.monclick.it/schede/apc/BE400%2DIT/back%2Dups%2Des.htm

qualcuno sul forum che ha dimestichezza coi gruppi di continuità?:mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente ho un MGE Protection Center 500, che ha 500 VA (VoltAmpere) e mi trovo molto bene. Lo uso per un iMac e un MacBook Pro e devo dire che tiene per molto tempo quando salta la luce (circa mezz'ora, almeno) per cui mi sembra un buon acquisto quello che vuoi fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente ho un MGE Protection Center 500, che ha 500 VA (VoltAmpere) e mi trovo molto bene. Lo uso per un iMac e un MacBook Pro e devo dire che tiene per molto tempo quando salta la luce (circa mezz'ora, almeno) per cui mi sembra un buon acquisto quello che vuoi fare.

Grazie per il tuo intervento, quello da me postato pensi possa fare bene il suo lavoro?

Quali caratteristiche bisogna valutare nell'acquisto di questi prodotti?

grazie

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che quello che hai postato possa andare bene. Quello che noto subito è 400 VA di quello da postato, penso sia buono, tenendo conto che questo parametro influisce sull'autonomia, dato che il mio ha autonomia molto buona pur essendo 500 VA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...