tarcleti Inviato 14 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2003 ciao belli allora... ho un file con estensione .ace e poi una trentina di files con estensione .c00, .c01, .c02, .c03, e così via... in teoria avviando il "file capo" .ace si dovrebbe aprire il prog WinAce, che unisce tutti e trenta i files per svelare il documento originale... come faccio con il mio Mac?? esiste il corrispondente di winace?? ho già provato con tutti i programmini di Stuffit, avendo la versione Deluxe, ma o sbaglio qlcosa oppure nn si puo fare.... c'è un'alternativa?? grazie Daniele "..leave what you can, or take what you need.." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MacNeo Inviato 14 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2003 uhm... Temo non sia lo stesso formato, ma una cosa simile è MacHacha (link). Nella versione PRO sembra che supporti un numero maggiori di formati... se sei fortunato magari ce la fa :? checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.