Vai al contenuto

Video Amatoriale Problema Audio


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho un ENORME problema:

ho ripreso un saggio di danza ma, l'audio originale saltava.

ora io ho l'audio dei ballatti e potri sostituirlo alle tracce della telecamera però cosi fcendo perdo tutti gli effetti come gli applausi e le urla. c'è un modo per estrapolare dal vecchio audio gli applausi ed inserirli nel nuovo????

spero mi sia spiegato bene.

vi prego aiutatemi

il mio frutteto:  MacBook Pro 15 pollici 2.4 ghz 4GB RAM 60GB SSD/500 GB HD nVidia 9400 - 9600 256 MB dedicata  MacBook Nero 2 iPhone 4 16/32 GB Black  Mac Mini Power Pc G4  iPod 32 GB 5 Generazione White  iPod 80 GB 6 Generazione Black iPod nano 16 GB Red Apple TV Apple TV 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto cosi': ho messo le tracce audio dal cd abbassando del tutto l'audio originale e alla fine della musica ho rialzato l'audio originale con gli applausi che sono sempre alla fine.

Pero' la cosa difficile e' sincronizzare l'audio del cd con lo stesso punto dell'audio registrato dalla telecamera.

Spero anch'io di essermi spiegato bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho un ENORME problema:

ho ripreso un saggio di danza ma, l'audio originale saltava.

ora io ho l'audio dei ballatti e potri sostituirlo alle tracce della telecamera però cosi fcendo perdo tutti gli effetti come gli applausi e le urla. c'è un modo per estrapolare dal vecchio audio gli applausi ed inserirli nel nuovo????

spero mi sia spiegato bene.

vi prego aiutatemi

Il sistema di Stromberg è sicuramente il più naturale, altrimenti basterà isolarsi un bell'applauso e inserirlo alla bisogna, assolvendolo o dissolvendolo, magari se occorre più lunghezza potrai sempre facilmente looparlo. :)

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ci proverò grazie

il mio frutteto:  MacBook Pro 15 pollici 2.4 ghz 4GB RAM 60GB SSD/500 GB HD nVidia 9400 - 9600 256 MB dedicata  MacBook Nero 2 iPhone 4 16/32 GB Black  Mac Mini Power Pc G4  iPod 32 GB 5 Generazione White  iPod 80 GB 6 Generazione Black iPod nano 16 GB Red Apple TV Apple TV 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...