Vai al contenuto

E' tornato ioo!!!


Messaggi raccomandati

e chi se ne fotte :ghghgh:

Giustamente...

zumpa...neanche sai scrivere in Italiano..cambia il titolo del topic....si scrive "Io sono tornato" non "é tornato io" :shock:

E pensare che una volta scriveva perfettamente in italiano...

quoto e aggiungo... perchè solo per poco?? :ghghgh:

E' una storia lunga, noiosa e un po' triste, se vi interessa posso anche raccontarvela..ma peggio per voi:ghghgh:

:ghghgh::DD



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una storia lunga, noiosa e un po' triste, se vi interessa posso anche raccontarvela..ma peggio per voi:ghghgh:

:ghghgh::shock:

il tempo non ci manca... vai vai vai :DD

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima praticamente vivevo qui sul forum(:ghghgh:) poi mia mamma si è ammalata di un tumore maligno al polmone con metastasi al cervello che è stato provocato(ma in realtà non è certo, diciamo che è l'ipotesi più accreditata) dall'inalazione dei chemioterapici che preparava (era un infermiera e lavorava proprio in oncologia :shock:) senza l'uso di mascherine, guanti o cappe.

Quando si è ammalata, non avendo nessun parente ed essendo io figlio unico l'ho dovuta curare da solo e quindi non ho avuto più tempo per stare qui sul forum (ne tantomeno sarei potuto essere lo stesso di prima :DD)...

Ho dovuto ovviamente lasciare il lavoro ( ma di questo poco mi importa)

Quando è morta ho deciso di andare a vivere all'esterno, tanto qui non mi rimaneva nulla...persino il mio cane ho dovuto dar via:cry:(un po' perchè non riuscivo più ad accudirlo, ma sopratutto perchè mia mamma non poteva stare a contatto con lui a causa delle basse difese immunitarie) da alcuni zii che non avevo neanche mai conosciuto, ora però sono tornato in Italia...a casa mia per le "vacanze".

Diciamo che sono capitato sul forum casualmente :ghghgh:, ho riacceso il mio vecchio mac e la pagina inziale era italiamac...ed ero già loggato come ioo :ghghgh:...diciamo che è stato il destino...



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima praticamente vivevo qui sul forum(:ghghgh:) poi mia mamma si è ammalata di un tumore maligno al polmone con metastasi al cervello che è stato provocato(ma in realtà non è certo, diciamo che è l'ipotesi più accreditata) dall'inalazione dei chemioterapici che preparava (era un infermiera e lavorava proprio in oncologia :DD) senza l'uso di mascherine, guanti o cappe.

Quando si è ammalata, non avendo nessun parente ed essendo io figlio unico l'ho dovuta curare da solo e quindi non ho avuto più tempo per stare qui sul forum (ne tantomeno sarei potuto essere lo stesso di prima :ghghgh:)...

Ho dovuto ovviamente lasciare il lavoro ( ma di questo poco mi importa)

Quando è morta ho deciso di andare a vivere all'esterno, tanto qui non mi rimaneva nulla...persino il mio cane ho dovuto dar via:cry:(un po' perchè non riuscivo più ad accudirlo, ma sopratutto perchè mia mamma non poteva stare a contatto con lui a causa delle basse difese immunitarie) da alcuni zii che non avevo neanche mai conosciuto, ora però sono tornato in Italia...a casa mia per le "vacanze".

Diciamo che sono capitato sul forum casualmente :ghghgh:, ho riacceso il mio vecchio mac e la pagina inziale era italiamac...ed ero già loggato come ioo :ghghgh:...diciamo che è stato il destino...

beh...tutto ciò ti rende merito, non ti conoscevo prima, ma penso che ho il forum ha perso una gran bella persona...auguri per la tua vita.

un consiglio..portati dietro il mac....:shock:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

beh...tutto ciò ti rende merito, non ti conoscevo prima, ma penso che ho il forum ha perso una gran bella persona...auguri per la tua vita.

un consiglio..portati dietro il mac....:DD

No, il forum non ha perso sicuramente nulla...prima sicuramente non ero una bella persona..anzi...però ora sono migliore....

Bhe, con me avevo un Macbook....l'iMac 24" è rimasto a casa ovviamente...:ghghgh:

:shock::ghghgh:



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

beh...tutto ciò ti rende merito, non ti conoscevo prima, ma penso che ho il forum ha perso una gran bella persona...auguri per la tua vita.

un consiglio..portati dietro il mac....:ghghgh:

ed aggiungo che anche io so che significa perdere un genitore...sono orfano di papà....

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

accidenti mi dispiace.. a volte il destino ci gioca strani scherzi.. spero tu possa ritrovare la giusta serenità e andare avanti a vivere

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

Povero ioo, devo essere stati mesi duri...

(tranquillo non hanno alcuna importanza)

Si, duri...ma anche strani...non riuscivo a credere che tutto quello stesse capitando a me,,,e non riuscivo a capire perchè proprio a me....ancora oggi non posso crederci....

(si tratterà di qualche stupidaggine o racconto inventato che ti avrò detto, vero?)



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...