Vai al contenuto

mi posso fidare?????????


Messaggi raccomandati

perchè devi regalare 13€ a dei morti di fame? segui qualche guida che tanto è facile :cold:

utenti con cui ho avuto il piacere di concludere affari : nikofer acquistato(4 best skins ever iPhone 2G + 2 best skins ever iPhone 3G) lele1975 venduto(iPhone 2G 8Gb) adalgrim venduto(iPhone 3G 16Gb)

Link al commento
Condividi su altri siti

e' il nuovo iphone

se è il 3gs si sblocca solo col nuovissimo purplerain..(o qualcosa di simile..:cold:), ma da quello che leggo non è nulla di sicuro e di definitivo, io aspetterei il dev team....insomma, ancora qualche giorno o al massimo settimana...:mhh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se tu hai Iphone nuovo,quello appena uscito, il 3gs per intenderci avrai instalato il 3.0 con software(FW) io ti consiglio se vuoi sbloccarlo di aspettare il 3.1 e una guida più dettagliata, perchè questa che c'è ora è una beta,una cosa sperimentale che ha dei errori su dei programmi, quindi aspetta ancora qualche giorno finche non esca quella ufficiale!

Link al commento
Condividi su altri siti

ervago che e' il deav tem??????????

è un gruppo di ragazzi smanettoni, che sblocca gli iPhone e rilascia il programma in rete....:cold:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi vi ringrazio tutti e due :)spero di riuscire a sbloccarlo voglio mettere installer............vabbe' prima o poi ci riusciro' anche io....spero........:dance:buona notte bimbi belli:oops:

notte a te donnola....:cold:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi vi ringrazio tutti e due :)spero di riuscire a sbloccarlo voglio mettere installer............vabbe' prima o poi ci riusciro' anche io....spero........:dance:buona notte bimbi belli:oops:

Per tua informazione Installer è stato dismesso e non avrà più sviluppo quindi d'ora in poi dovrai usare cydia o icy.

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi vi ringrazio tutti e due :)spero di riuscire a sbloccarlo voglio mettere installer............vabbe' prima o poi ci riusciro' anche io....spero........:dance:buona notte bimbi belli:oops:

Installer non è più supportato dal firmware 3.0 e mai lo sarà...e poi scusa, se non sai neanche cosa sia esattamente lo sblocco, a cosa ti serve farlo?

MacBook white | iPod Touch 2G

PSN ID : baio93

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...