Vai al contenuto

Malfunzionamento tasti "ù p - ì ' 0 ed enter" del Macbook


Messaggi raccomandati

Come da titolo non capisco se si siano rotti definitivamente, qualche giorno fa problemi e solo dopo un po' sono tornati a funzionare. Ora si sta ripresentando lo stesso problema.

Usando la tastiera a schermo vedo proprio che non prende la battitura. Secondo voi è possibile che siano morti solo " ù p - ì ' 0 ed enter" ??

Premetto che non ci sono stati versati liquidi sopra, pensate che smontando la tastiera posso risolvere qualcosa, o mi devo rassegnare e portarlo in assistenza???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a fare il reset della PRAM e dell'SMC, e inizialmente nulla di diverso.

Poi riavviando è tornato tutto normale, adesso i tasti funzionano perfettamente.

Dove sarà il problema?

Io la settimana scorsa ho riparato il disco partendo dal DVD di installazione di Tiger, potrebbe essere che li si è creato il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti adesso appena ho modo di arrivare in assistenza ci faccio un salto, magari è solo lo sporco incastrato sotto, o qualche connessione saltata.

Altrimenti qualcuno sa consigliarmi un posto dove comprare una tastiera di ricambio?

Su ebay le fanno arrivare solo da Hong Kong e viste le inserzioni non sono troppo convinto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti adesso appena ho modo di arrivare in assistenza ci faccio un salto, magari è solo lo sporco incastrato sotto, o qualche connessione saltata.

Altrimenti qualcuno sa consigliarmi un posto dove comprare una tastiera di ricambio?

Su ebay le fanno arrivare solo da Hong Kong e viste le inserzioni non sono troppo convinto.....

Se cè sporco con un pennellino puoi riuscire a toglierlo e cmq lo senti quando premi i tasti

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...