Vai al contenuto

quale adsl scegliere??


pino30

Messaggi raccomandati

salve a tutti,scusate se sarò vago in questo mio messaggio,ma vorrei una dritta da ki ne sa piu di me.Mi deve arrivare il mio primo mac,ho ordinato un imac g5 20" + isight.Sin ora mi sono collegato ad internet con modem 56k.Ho intenzione ora di fare un abbonamento flat ADSL,ma nn ho la più pallida idea di quale operatore mi offra la maggiore velocità a costi convenienti.

Se gentilmente mi date dei suggerimenti,tipo: il modem lo devo comprare io o "noleggiarlo" dall'operatore? lo devo prendere fireware o usb? quale flat è più conveniente economicamente e in velocità di download?...praticamente mi dovete dire tutto quello che devo fare,cosi nell'attesa ke mi arrivi il mio mac e l' isight ho gia modem e contratto adsl pronti qui a casa.

vi ringrazio per tutti i preziosi suggerimenti ke mi date :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao bello,

se vuoi un consiglio abbonati con ngi [web:4bfc8f5ebd]http://www.ngi.it[/web:4bfc8f5ebd], veramente pauroso...io viaggio di più di quello che mi dicono...ti rendi conto..?

Faccio 110-120kb al sec dal browser!!!!

e tutto a 35€al mese

In pratica è nato come portale per far giocare noi poveri italiani privi di fibra ottica in tutto il territorio con i nostri soci europei e d'oltreoceano...

Viaggia veloce, è stabile e soprattutto...e qui chi usa adsl commerciali lo sa...NGI GARANTISCE LA LINEA!!!

e non è poco, fidati :wink:

Per il modem nn so se loro te lo noleggiano, io l'ho comprato e mi ci collego via ethernet, comodo, pensa che di tutta la carta che mi avevano dato nn ho letto niente, sembrerà strano ma ho attaccato l'ethernet e mi ha riconosciuto subito la linea...fantastico

Pensaci su

ciao

Luzz

Sito Ufficiale dei Mondiali Junior di Sci Nautico 2010

Scinauticare è il verbo dello sciare sull'acqua. Scinautica anche tu0

Nome Mii: Luzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Attualmente utilizzo Telecom Smart a 31+iva mensile flat con router acquistato da me e non ho nessun problema.

Ho notato la buona offerta di Libero che ti offre 1280kb ad un prezzo simile al mio ma non conosco il buon funzionamento e devi essere coperto dal servizio.

Modem Adsl Usb o Ethernet secondo me ti conviene acquistarlo, ne trovi a buon prezzo. Ti consiglio Ethernet se tale porta non la sfrutti per altro.

Se decidi per il noleggio fai due conti e verifica che dopo 12 mesi circa ti sei o non pagato il modem.

Per esempio il mio router/modem ethernet è costato 56+iva.

A noleggio costava 7 euro al mese da telecom.

Verifica inoltre se devi connettere uno o più computer.

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ringrazio per i suggerimenti ke mi avete dato e nello stesso momento mi scuso pure perchè ho verificato la copertura adsl sul mio numero e risulta ancora non disponibile,soro veramente deluso e incazzato per questo,sta per arrivare il mio nuovo imac g5 con isight e non posso sfruttare ichat senza banda larga,veramente sono disperato :lol: a quanto ho letto isight funziona na skifezza con una connessione a 56k e non posso ovviare a questo problema...ma esiste un'altra soluzione? ho una parabola installata per sky,posso sfruttarla???

Link al commento
Condividi su altri siti

ngi organizza se nn sbaglio una roba ISDN abbastaza veloce....per coloro che non hanno la copertura, se nn sbaglio si chiama F4

Prova

Sito Ufficiale dei Mondiali Junior di Sci Nautico 2010

Scinauticare è il verbo dello sciare sull'acqua. Scinautica anche tu0

Nome Mii: Luzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...