Vai al contenuto

Aiuto con Terratec Cinergy t-stick


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, l'altro giorno ho comprato questa scheda tv: Terratec Cinergy T-stick, ho provato a installarla sul mio MacPro Leopard ma niente da fare, la scheda viene trovata però provando con EyeTV proprio non ne vuole sapere di fargliela rilevare.

Quando provo a seguire la procedura guidata mi permette di selezionare il tipo di scheda, io seleziono prima la marca e poi quando provo a selezionare il modello non mi da la possiblità di selezionare la T-stick, a quanto pare questo modello non c'è.

Non c'è un modo per farla funzionare?

Grazie a tutti in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

se non è fra quelle previste dal software ci puoi fare ben poco, l'unica se non ricordo male è aggiornare alla versione più recente di Eyetv

vedi se il tuo è uno di questo modelli :ghghgh:

http://www.elgato.com/elgato/na/mainmenu/products/software/EyeTV3/product3.en.html

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Ospite Lukino_xx
Salve a tutti, l'altro giorno ho comprato questa scheda tv: Terratec Cinergy T-stick, ho provato a installarla sul mio MacPro Leopard ma niente da fare, la scheda viene trovata però provando con EyeTV proprio non ne vuole sapere di fargliela rilevare.

Quando provo a seguire la procedura guidata mi permette di selezionare il tipo di scheda, io seleziono prima la marca e poi quando provo a selezionare il modello non mi da la possiblità di selezionare la T-stick, a quanto pare questo modello non c'è.

Non c'è un modo per farla funzionare?

Grazie a tutti in anticipo.

ciao scusa alla fine sei riuscito ad usare quella chiavetta per il digitale? ce l'ho anche io e il suo software è solo per windows...sei riuscito ad usarla su leopard?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...