Vai al contenuto

creazione video con iMovie


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

ho già fatto questa domanda nella sezione "software", ma forse qui qualcuno mi sa dare una mano:

problema: ho creato un filmato con iMovie (ma non solo,anche con altri programmi ho lo stesso problema,di conseguenza non è un problema di iMovie,ma di chi lo utilizza...hehe)

con musica,menu ecc...la cosa strana che la qualità peggiora notevolmente. nel senso che, l'immagine viene ingrandita e perdo dettagli.

uso una macchinetta digitale compatta e relativo scafandro per dei brevi filmatini subacquee. la macchina registra in formato avi da 640x480, niente di che, ma va assicuro che i filmati non vengono male. Beh, tempo fa,usando un PC ho creato dei dvd da vedere in tv,con menu, musica ecc....e l'immagine è perfetta. bisogna anche dire,che l'immagine del filmato è più piccola rispetto alla tv (bordo nero sui lati)...però non ricordo più che programma avevo usato ne come ho fatto...ma non era per niente difficile.

i dvd che faccio ora, sono tutte "a schermo intero" e si vedono male, anche sul mac e pc...

sto diventando matto,,,e non riesco a risolvere il problema....managgia...magari qui qualcuno sa come devo fare :ghghgh:

grazie a tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se puo' esserti utile, ma prova a dare un'occhiata qui'

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=323744

Magari trovi qualche spunto per risolvere il tuo problema.

Bane

iMac 2.4GHz 20" 3GB RAM - HD 250GB - ATI Radeon HD 2400 XT con 128MB GDDR3

SnowLeopard

EXT. HD USB IOMEGA Prestige Desktop 500GB & Prestige Portable 250GB

EXT. HD USB WD Elements 1.5TB

iPod Nano 3G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...