Vai al contenuto

regalo a mia mamma per i suoi 55 anni


Messaggi raccomandati

come da titolo devo fare un regalo a mia madre per i suoi 55 anni...domani la vado a trovare e le volevo portare un regalo..premetto che è una donna di gusti semplici.. non le piacciono i gioielli o cose di un certo valore.....

mi sapete consigliare??? grazie mille sono in crisi

MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200

iPod touch 8Gb

iPod classic 8Gb

iPod nano 2° ed 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque è una donna molto semplice le piacciono i fiori ma nn voglio regalarli xk ne riceverà a vagonate...non ama i profumi xk le fanno venire il mal di testa, ha come hobby i libri tipo l'uomo che sussurava i cavalli...ama la pittura infatti dipingeva ma da anni non dipinge +...nn ama i gioielli...ama gli animali specalmente i gatti e i cani ma possediamo già sia uno che l'altro....niente dolci o cose da mangiare xk x il suo stato di salute nn può mangiare molte kose....

MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200

iPod touch 8Gb

iPod classic 8Gb

iPod nano 2° ed 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

beh un set per la pittura? mgari il cavalletto, una tavolozza, delle tele e i colori? magari le torna la passione per la pittura :flower:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

aspettate mi sono spiegato male heheheh....

dipingeva su ceramica non su tela

bella idea cmq

MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200

iPod touch 8Gb

iPod classic 8Gb

iPod nano 2° ed 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

possiede già un notebook... un vecchio hp....

non lo usa spesso....nn ditemi di prenderle un mac xk nn posso spendere troppi soldi hehehe

MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200

iPod touch 8Gb

iPod classic 8Gb

iPod nano 2° ed 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendile un Netbook da 10''

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh..visto il forum ti consiglierei un ipod nano rosa...:)

Vediamo..ank'io ultimamente ho fatto un paio di regali...un set di bagnoschiuma, saponi e profumi per l'armadio dell'erbolario (ti preparano delle confezioni fantastiche con dentro un po' di tutto!) a mia sorella e...ah si, una macchina fotografica di quelle piccoline da borsetta a mia mamma!

A volte tutta la vita si riduce ad un unico, folle gesto. - Jake Sully

Link al commento
Condividi su altri siti

È vero, una piccola compatta magari rosa... Non è una brutta idea...

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

io rimarrei sulla pittura....allora regalale colori e ceramiche da dipingere :flower:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

nikon-coolpix-s210.jpg

:ghghgh::(

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

io la porterei a cena fuori, poi le scriverei una bella lettera, con scritto quello che provo per lei, insomma una cosa per dimostrarle quanto le vuoi bene....:ghghgh:

gim@ è troppo da sboroni....mi fai pensare a mia madre che scrive un sms col mio...:ghghgh::ghghgh::(

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

quello della cena kon lettera nn è male mmmmmmmm grazie a tutti.....

MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200

iPod touch 8Gb

iPod classic 8Gb

iPod nano 2° ed 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...